Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

USA: la compagnia Mastronardi Produce/Sunset fa incetta di premi con i suoi pomodori

Ancora una volta, la compagnia americana MastronardiProduce/Sunset, specialista nella produzione di pomodori, si è imposta nell'annuale competizione del settore a Leamington (Ontario - USA) con la sua nuova varietà di pomodoro cocktail denominata Champagne e destinata a diventare un successo internazionale come il precedente pomodorino Campari e il grappolino Splendido.

La gara ha avuto luogo lo scorso 16 e 17 agosto 2008 e, all'interno della "HottestTomato Competition", Mastronardi si è aggiudicato il primo premio per la categoria Specialità con il suo pomodorino cocktail Champagne™, il quale è stato pure insignito del prestigioso riconoscimento "The Overall Best Hothouse Tomato". Con un pomodoro da insalata, infine, Mastronardi si è aggiudicato anche il premio per questa categoria.



Come dichiarato da Paul Mastronardi, vice-presidente della compagnia: "Siamo veramente entusiasti che la nostra nuova varietà Champagne™ si sia aggiudicata tutti i principali riconoscimenti. L'abbiamo introdotta commercialmente soltanto lo scorso maggio ed è andata subito a ruba". La cultivar Champagne è solo una delle oltre cento diverse tipologie di pomodori, peperoni e cetrioli prodotti dalla Mastronardi e confezionati sotto il marchio proprietario Sunset.

Il pomodorino coktail Champagne™ è particolarmente apprezzato per la dolcezza, che lo rende gradito anche ai consumatori più giovani.

Per maggiori informazioni sulla Mastronardi Produce/Sunset, visitare il sito:
www.sunsetproduce.com