Avvisi

La clessidra

Ricerca di personale

Speciale continua

Top 5 - ieri

Top 5 - ultima settimana

Top 5 - ultimo mese

USA: la compagnia Mastronardi Produce/Sunset fa incetta di premi con i suoi pomodori

Ancora una volta, la compagnia americana MastronardiProduce/Sunset, specialista nella produzione di pomodori, si è imposta nell'annuale competizione del settore a Leamington (Ontario - USA) con la sua nuova varietà di pomodoro cocktail denominata Champagne e destinata a diventare un successo internazionale come il precedente pomodorino Campari e il grappolino Splendido.

La gara ha avuto luogo lo scorso 16 e 17 agosto 2008 e, all'interno della "HottestTomato Competition", Mastronardi si è aggiudicato il primo premio per la categoria Specialità con il suo pomodorino cocktail Champagne™, il quale è stato pure insignito del prestigioso riconoscimento "The Overall Best Hothouse Tomato". Con un pomodoro da insalata, infine, Mastronardi si è aggiudicato anche il premio per questa categoria.



Come dichiarato da Paul Mastronardi, vice-presidente della compagnia: "Siamo veramente entusiasti che la nostra nuova varietà Champagne™ si sia aggiudicata tutti i principali riconoscimenti. L'abbiamo introdotta commercialmente soltanto lo scorso maggio ed è andata subito a ruba". La cultivar Champagne è solo una delle oltre cento diverse tipologie di pomodori, peperoni e cetrioli prodotti dalla Mastronardi e confezionati sotto il marchio proprietario Sunset.

Il pomodorino coktail Champagne™ è particolarmente apprezzato per la dolcezza, che lo rende gradito anche ai consumatori più giovani.

Per maggiori informazioni sulla Mastronardi Produce/Sunset, visitare il sito:
www.sunsetproduce.com

Data di pubblicazione:
Author:
©



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto