Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Strategia di espansione commerciale in Europa, America Latina e Asia

USA: il piu' grande produttore di limoni si affida alla MTI Consulting

Limoneira, il più grande produttore di limoni al mondo, con base in California (USA) ha deciso di affidarsi all'agenzia internazionale di consulenza MTI Consulting per la messa a punto di una strategia di espansione commerciale a livello globale, mirata in particolar modo ai mercati europeo, latinoamericano e asiatico.

Oggi Limoneira ricopre una posizione di assoluta importanza nel mercato del Nord America e la sua espansione a livello internazionale potrebbe significare un significativo aumento della sua quota di mercato nel settore dei limoni.

Il presidente nonché amministratore di Limoneira, HaroldEdwards, ha già lavorato in passato con la MTI Consulting, quando rappresentava la Agribrands, rimanendo favorevolmente impressionato dal modello di consulenza proposto dalla MTI, che consente l'espansione delle operazioni a livello internazionale.

La compagnia Limoneira venne fondata in California nel 1893 ed è stata responsabile dello sviluppo di Sunkist Growers, Fruit GrowersSupply e Diamond Walnut. Oggi la compagnia dispone di oltre 7.000 acri di terreno per le sue produzioni di limoni, avocado, arance, specialità agrumicole, pistacchi e ciliegie.

Fonte: dailymirror.lk