Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Rimini, 24-30 agosto 2008

"Unaproa presenta: "DOP e IGP. Ottima scelta"


Unaproa partecipa al Meeting dell'Amicizia di Rimini 2008 per far conoscere e degustare i prodotti ortofrutticoli che hanno ottenuto le denominazioni DOP e IGP e invita tutti a esplorare il paniere di prodotti che, grazie alla loro storia e al legame con il territorio di origine, costituiscono una vera e propria ricchezza del patrimonio agroalimentare del nostro Paese.

"DOP e IGP. Ottima scelta" è un'iniziativa di Unaproa, realizzata con il contributo del Ministero dell'Agricoltura. L'obiettivo è quello di sensibilizzare il pubblico di visitatori del Meeting a operare nei propri consumi scelte consapevoli e imparare a riconoscere i prodotti ortofrutticoli di qualità garantita dalle denominazioni comunitarie.

Presso lo stand allestito da Unaproa saranno distribuiti materiali informativi, gadget e strumenti multimediali. Sarà allestita anche una apposita postazione per visionare filmati sul tema e visitare il sito www.unaproa.com. Sono previsti inoltre appuntamenti quotidiani con fresche degustazioni di frutta e verdura DOP e IGP.

Unaproa vi aspetta alla Fiera di Rimini nel Padiglione B5, tutti i giorni da domenica 24 agosto a sabato 30 agosto, dalle ore 11:00 alle ore 20:00. In calendario per il giorno 29 agosto è invece il workshop dal titolo "Come scoprire la qualità".
Data di pubblicazione: