Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Lusia (RO): Targa sas ottiene la certificazione ISO 22005

L’azienda Commissionaria Targa sas, di Roberto Targa e C., ha recentemente raggiunto la certificazione ISO 22005, standard legato alla rintracciabilità nella filiera alimentare. La Commissionaria Targa che ha la propria sede presso il Mercato Ortofrutticolo di Lusia (RO), uno dei cuori pulsanti della commercializzazione di settore nel rovigoto e nel territorio del Polesine, ha ottenuto questo importante successo anche grazie all'impegno di cinque azienda agricole: Mottin, Pivetta, Valente, Poli e la stessa Targa.

La certificazione ISO, ottenuta nel primo semestre del 2008, consente alla Commissionaria Targa di posizionarsi sul mercato con maggiore consapevolezza nei confronti del consumatore finale, garantendo lungo le fasi della coltivazione prima, e della distribuzione commerciale poi, operazioni di fornitura coordinate e facilmente verificabili.

Entusiasta Roberto Targa, che definisce "importantissimo il traguardo raggiunto, verso il quale abbiamo lavorato in partnership con le altre nostre aziende, al fine di valorizzare al meglio il prodotto che commercializziamo sul mercato italiano".

La certificazione ISO 22005, ottenuta con riferimento alla filiera degli ortaggi, è stata raggiunta anche grazie alla collaborazione con FQC Italia, società di consulenza con sede in Casalecchio di Reno (BO).

Targa sas di Targa Roberto & C.
Via Provvidenza, 1
45020 Lusia (RO)
Tel.: +39 0425 807040
Fax: +39 0425 609056
Data di pubblicazione: