Avvisi

Ricerca di personale

Speciale continua

Top 5 - ieri

Top 5 - ultima settimana

Top 5 - ultimo mese

Bologna, settembre 2008 - gennaio 2009

Ultimi posti disponibili per il corso su sicurezza alimentare e rintracciabilita'

Ultimi posti disponibili per il Corso di Specializzazione
"Sviluppo e Auditing di Sistemi di Gestione Qualità, Sicurezza Alimentare e Rintracciabilità nel settore Agroalimentare" (180 ore)

Check Fruit e CMi-Italy, organismi di certificazione specializzati nel settore agroalimentare, orientati alle esigenze del comparto e alla formazione continua di tecnici di settore, hanno organizzato la sesta edizione del percorso di specializzazione rivolto a chi intende professionalizzare e/o specializzare le proprie conoscenze e competenze.

Il Corso, che si svolgerà a Bologna nel periodo Settembre 2008-Gennaio 2009 in formula weekend venerdi e sabato, nasce da un momento di progettazione congiunta tra realtà operanti da anni nel settore della formazione e della certificazione nel settore agroalimentare.

Nel percorso di Specializzazione è compreso il corso la qualifica di Auditor/Lead Auditor di sistemi di gestione per la qualità e il corso per la qualifica di Food Safety Auditor ISO 22000 entrambi accreditati KHC (www.khc.it). Il programma prevede inoltre, una formazione specifica in merito agli standard ISO 9001- BRC - IFS - GlobalGap - ISO 22000 e ISO 22005:2007 (Rintracciabilità).

L’attività formativa proposta è patrocinata dalla Facoltà di Agraria di Bologna, prevede la partecipazione di importanti realtà quali Conserve Italia, Orogel, Sammontana, Conad e la collaborazione della società SG Marketing.

I principali obiettivi dell’iniziativa sono rivolti a:
- orientare e formare i partecipanti alle conoscenze dei sistemi di gestione qualità, sicurezza alimentare, rintracciabilità;
- fornire le capacità per implementare sistemi di gestione richiesti dalla Grande Distribuzione Organizzata Italiana e Estera (GLOBALGAP, BRC, IFS);
- qualificare i partecipanti come Auditor/Lead Auditor di Sistemi di Gestione per la Qualità e come Food Safety Auditor.

Le lezioni saranno tenute da professionisti con esperienza pluriennale nel settore della consulenza e della certificazione nel settore agroalimentare.

Per informazioni di natura tecnica e per richiedere il programma dettagliato del corso si prega di contattare:
Responsabile Didattico del Corso:
Francesco Lengua (f.lengua@cmi-italy.it)

Coordinamento:
Pamela Lombardi (p.lombardi@cmi-italy.it)
CheckFruit srl – CMi Italy srl
Via Boldrini 24
40121 Bologna
Tel.: +39 051 6494836
Fax: +39 051 6494813
E-mail: customer@checkfruit.it
Web: www.checkfruit.it

Data di pubblicazione:



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto