Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

"Nuova proposta per la gamma COF: l'insalata "Dove Vuoi", con fragranti crostini"

L'azienda COF è leader di mercato nel settore quarta gamma in Calabria e tra i primi competitors nelle regioni del Sud Italia. La linea dei prodotti pronti all'uso della COF è commercializzata sotto il marchio "Ortomania" e oggi la gamma si arricchisce con una nuova gustosa proposta: l'insalata "Dove Vuoi", accompagnata da crostini.

"Dove Vuoi" è la prima di una serie di nuove insalate pronte all’uso, da gustare fuori casa e arricchite con ingredienti insoliti. Si tratta di una soluzione pasto alternativa, ideale per sopperire alla vita frenetica di ogni giorno, per mangiare in modo sano ed equilibrato durante la pausa pranzo in ufficio o al bar, durante i momenti di relax in spiaggia o in palestra, per mantenersi in forma tutto l’anno!

"Dove Vuoi" è accompagnata da fragranti crostini di pane all'olio d'oliva, che s’incontrano con fresche foglie d'insalata verde e rossa, gustose olive nere, sottili carote e dolci pomodorini, per regalare al consumatore un prodotto saporito e sano.

La simpatica ciotola contiene complessivamente 165gr di prodotto e un kit completo di forchettina, salvietta e bustine monodose di sale, olio extra vergine d’oliva e aceto balsamico. Il tutto per gustare un pasto pratico e completo… "dove vuoi"!

Per maggiori informazioni visita il sito: www.cofsrl.com

Contatti:
C.O.F. Srl
Zona industriale
89811 Vibo Valentia (VV)
Italy
Tel.: +39 0963 561285
Fax: +39 0963 561286
E-mail: servizioclienti@cofsrl.com

Data di pubblicazione: