Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Conserve Italia debutta nelle vending machine

Conserve Italia, azienda italiana operante nella produzione e commercializzazione di nettari, succhi e bevande alla frutta, debutta in uno dei settori più dinamici della distribuzione moderna: quello delle vending machine, sempre più presenti nelle abitudini quotidiane contemporanee.

Il successo dello slot-food non è passato inosservato all'azienda italiana: la risposta è in una gamma di prodotti studiati o ripensati appositamente per il canale della distribuzione automatica, che vede come protagonisti i marchi Yoga e Derby Blue. All'insegna del binomio salute e gusto, l'offerta di coloratissimi frutta snack ha invaso i distributori presenti ormai in ogni luogo pubblico del nostro territorio: prodotti freschi, facili da consumare, con packaging accattivanti e in formati monodose studiati per un consumo fuori casa sempre più frequente.

La proposta di Conserve Italia si colloca nell'ambito di una cultura sempre più diffusa sull'importanza dell'educazione alimentare in età giovanile e del consumo consapevole in età adulta. L'azienda è impegnata in tale direzione attraverso la partecipazione a progetti di salute posti in essere nel settore della distribuzione automatica e sostenuti dai Ministeri della Salute e della Pubblica Istruzione.

Fonte: ilsole24ore.com