![](https://www.freshplaza.it/remote/https/cdn.freshplaza.it/images/2008/0715/image001.jpg?preset=ContentCustom)
Il successo dello slot-food non è passato inosservato all'azienda italiana: la risposta è in una gamma di prodotti studiati o ripensati appositamente per il canale della distribuzione automatica, che vede come protagonisti i marchi Yoga e Derby Blue. All'insegna del binomio salute e gusto, l'offerta di coloratissimi frutta snack ha invaso i distributori presenti ormai in ogni luogo pubblico del nostro territorio: prodotti freschi, facili da consumare, con packaging accattivanti e in formati monodose studiati per un consumo fuori casa sempre più frequente.
La proposta di Conserve Italia si colloca nell'ambito di una cultura sempre più diffusa sull'importanza dell'educazione alimentare in età giovanile e del consumo consapevole in età adulta. L'azienda è impegnata in tale direzione attraverso la partecipazione a progetti di salute posti in essere nel settore della distribuzione automatica e sostenuti dai Ministeri della Salute e della Pubblica Istruzione.
Fonte: ilsole24ore.com