USA: Imagination Farms amplia l'assortimento dei prodotti a marchio Disney con i mini-peperoni

Imagination Farms è una compagnia statunitense di marketing, attiva a livello nazionale, nata con la missione di incrementare il consumo di frutta e verdura tra i bambini.

L'azienda distribuisce i prodotti freschi a marchio Disney Garden™ e offre sia prodotti bio che convenzionali, forniti da produttori e distributori di primo piano, nazionali e internazionali. Imagination Farms possiede un vasto assortimento di prodotti innovativi, caratterizzati da linee di packaging creative, sempre mantenendo i più elevati standards di sicurezza alimentare.

Imagination Farms ha ora introdotto nella sua gamma a marchio Disney anche una confezione di mini-peperoni, coltivati tutto l'anno. "Questi peperoni sono particolarmente indicati per i bambini, grazie al loro perfetto formato e al sapore dolce", ha dichiarato il distributore Montie McGovern durante una conferenza stampa. Anche mais dolce, ciliegie, kiwi e uva fanno parte della linea "Pixie Sweet" per bambini.

Imagination Farms è stata recentemente premiata con il Disney Consumer Product Award come riconoscimento per aver contribuito a realizzare la missione che il progetto Disney si propone e cioè di incrementare il consumo di frutta e verdura tra i bambini.

Per maggiori informazioni:
Imagination Farms, LLC.
3120 North Post Road
Indianapolis , IN 46226
877-6-I-FARMS (877-643-2767)
Email

Data di pubblicazione:
Author:
©



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto