Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

USA: Imagination Farms amplia l'assortimento dei prodotti a marchio Disney con i mini-peperoni

Imagination Farms è una compagnia statunitense di marketing, attiva a livello nazionale, nata con la missione di incrementare il consumo di frutta e verdura tra i bambini.

L'azienda distribuisce i prodotti freschi a marchio Disney Garden™ e offre sia prodotti bio che convenzionali, forniti da produttori e distributori di primo piano, nazionali e internazionali. Imagination Farms possiede un vasto assortimento di prodotti innovativi, caratterizzati da linee di packaging creative, sempre mantenendo i più elevati standards di sicurezza alimentare.

Imagination Farms ha ora introdotto nella sua gamma a marchio Disney anche una confezione di mini-peperoni, coltivati tutto l'anno. "Questi peperoni sono particolarmente indicati per i bambini, grazie al loro perfetto formato e al sapore dolce", ha dichiarato il distributore Montie McGovern durante una conferenza stampa. Anche mais dolce, ciliegie, kiwi e uva fanno parte della linea "Pixie Sweet" per bambini.

Imagination Farms è stata recentemente premiata con il Disney Consumer Product Award come riconoscimento per aver contribuito a realizzare la missione che il progetto Disney si propone e cioè di incrementare il consumo di frutta e verdura tra i bambini.

Per maggiori informazioni:
Imagination Farms, LLC.
3120 North Post Road
Indianapolis , IN 46226
877-6-I-FARMS (877-643-2767)
Email