Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Gran Bretagna, 7-9 agosto 2008

Prognosfruit 2008: appuntamento con le stime sulla produzione europea di pomacee

Prognosfruit, l'avvenimento annuale nel quale vengono presentate le stime sulla produzione europea di pere e mele, ospiterà quest'anno oltre 200 delegati da tutti i principali paesi produttori.

L'occasione servirà non solo a tracciare il quadro relativo alle stime produttive, ma servirà anche a valutare le strategie per lo sviluppo dei futuri mercati di vendita. Saranno anche presenti funzionari della Commissione Europea, che illustreranno le misure appena deliberate per la distribuzione gratuita di frutta nelle scuole, misura per la quale sono stati stanziati 90 milioni di euro (vedi anche articolo correlato).

L'appuntamento con Prognosfruit 2009 è per l'8 agosto presso l'Ashford International Hotel nel Kent. Visita anche il sito web dell'evento: www.prognosfruit2008.co.uk