Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Puglia: l'azienda Ermes inaugura nuovo opificio per l'uva da tavola



La società Ermes di Noicattaro (BA), diretta dai fratelli Suglia, ha inaugurato il suo nuovo opificio, che permetterà di operare ai massimi livelli qualitativi nella imminente campagna dell’uva da tavola e nel consolidato mercato della distribuzione di ortofrutta e frutta esotica.


I fratelli Suglia

La nuova e funzionale struttura, innovativa sia nella linea architettonica che nei materiali impiegati, si estende su circa 3.000 mq di un'area di 12.000 mq, ed è dotata dei più moderni sistemi di stoccaggio e refrigerazione nel rispetto di tutte le norme di autocontrollo igienico-sanitario ai sensi del Reg. Ce n. 852/2004.

"A quasi 25 anni dalla nascita della Ermes - ha spiegato Giacomo Suglia, socio amministratore della Società, nel discorso inaugurale - la realizzazione del nuovo opificio ci rafforza e ci impegna ancora di più, rappresentando per me e i miei fratelli, il proseguimento di un percorso nel mutato scenario mondiale della commercializzazione ortofrutticola".

Per maggiori informazioni:
Vittorio Filì


Clicca qui per un ingrandimento del calendario raccolta uva da tavola
Data di pubblicazione: