Germania: Chiquita lancia una campagna TV per i suoi frullati

I nuovi frullati prodotti dalla Chiquita (vedi articolo correlato) saranno promossi sul mercato tedesco attraverso una campagna pubblicitaria televisiva, basata sul concetto che nella bottiglia di frullato Chiquita c'è solo vera frutta al 100%. Nello spot viene infatti mostrata una bottiglia contenente pezzi di frutta fresca.

Lo spot televisivo è stato realizzato in collaborazione con la filiale belga della nota compagnia pubblicitaria Ogilvy e verrà trasmesso a partire dall'inizio di ottobre.

Dopo due anni di intensa promozione del prodotto sul mercato statunitense, la Chiquita ha condotto delle indagini dalle quali emerge che anche il mercato tedesco e quello austriaco sono oggi ricettivi per questo nuovo frullato.

Data di pubblicazione:
Author:
©



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto