Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Carmy Export promuove le patate dolci con una gara di autocross


Roma - La compagnia israeliana Carmy Export sta promuovendo le proprie patate dolci in Israele mediante la partecipazione a eventi di autocross e ha intenzione di partecipare anche alla gara più famosa di tutte: la Parigi-Dakar.



Avi Pasternak, direttore marketing della Carmy Export, dichiara: "Le patate dolci sono un vero tesoro di vitamine e sali minerali. Sono una fonte primaria di vitamina A e di beta-carotene (un composto che il nostro organismo converte in vitamina A), entrambe fondamentali per la salute di pelle, capelli e occhi."



"Una porzione di patate dolci - prosegue Pasternak - contiene quattro volte la dose quotidiana raccomandata di beta-carotene. Abbiamo allora deciso di mostrare questi vantaggi per la salute partecipando alle gare di autocross per dimostrare che mangiare sano è anche divertente. Speriamo che questa iniziativa contribuisca a rendere le patate dolci sempre più popolari in tutto il mondo."

Il pilota dell'auto è Eyal Hatuel, co-pilota è Yitzhak Carmy.

Per maggiori informazioni, contattare:

Avi Pasternak
Marketing Manager, Carmy Export
Tel: +972 9 7965990
Fax: +972 9 7963273
Cell.: +972 54 5666052