Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

USA: nuovo look per le confezioni di carote a marchio Grimmway

L'azienda americana Grimmway Farms ha completamente ridisegnato il suo brand per le carote. L'innovazione riguarderà tutti i formati, dalle baby carote a quelle pelate, fino alle varietà della fascia premium price.


Dopo un'accurata indagine di mercato, la Grimmway Farms ha inserito migliorie che risultano estremamente apprezzate da chiunque veda le nuove confezioni. Inoltre, le confezioni di baby carote riporteranno il logo del premio che questo prodotto si è aggiundicato come Chef's Best Award (migliore scelta degli Chef).

Nello specifico, il premio è quello per il prodotto con il sapore più apprezzato, che ha collocato il prodotto al vertice di una selezione effettuata da una giuria indipendente di chef professionisti.

Le nuove confezioni, che contribuiranno ad un look più sofisticato anche per la sezione carote dei partner commerciali della Grimmway, sono state appena introdotte sugli scaffali dei supermercati e l'intera linea sarà presentata in occasione della fiera PMA.

Per maggiori informazioni:
Grimmway Farms
Sales department
P.O. Box 81498
Bakersfield, California 93380
USA
Tel.: +1 661 845 9435
Fax: +1 (661) 845-9585
Sito web