Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Zespri: difficile mantenere il prezzo del kiwi sul mercato europeo

Zespri, il produttore neozelandese di kiwi a marchio, ha dichiarato che ci sarà da lavorare duro per mantenere il prezzo agli attuali livelli sul mercato europeo, a causa dell'inondazione di prodotto a basso costo proveniente da paesi come il Cile.

Il manager generale del settore marketing, Peter Luxton, ha detto che Zespri ha sperimentato un ottimo avvio della stagione delle esportazioni, con volumi in aumento di un terzo rispetto allo stesso periodo del 2006.Questo è il segnale che Zespri è riuscito a conquistarsi il suo spazio sugli scaffali dei principali supermercati, prima che la frutta cilena entrasse nel mercato.

Sebbene Zespri stia continuando a vendere buone quantità di kiwi, la situazione si sta facendo molto competitiva, anche per la concorrenza da parte della frutta estiva europea che sarà presente sul mercato fino ad agosto.

Fonte: Radionz.co.nz