Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Spagna: ASAJA Murcia cerca un nuovo brand per i suoi pomodori

Roma - L'associazione agricola ASAJA della regione spagnola di Murcia ha bisogno di un nuovo marchio di qualità per i suoi pomodori, al fine di aprire nuovi mercati. Il segretario dell'associazione, Alfonso Gálvez Caravaca, ha dichiarato che la regione potrebbe ottenere un valore aggiunto per i suoi pomodori se fossero presentati sotto uno specifico brand.

Il marchio permetterebbe a clienti e consumatori di riconoscere la qualità dei pomodori di Murcia, sia in Spagna sia all'estero. Altre regioni hanno già adottato marchi del genere, come il caso del "Pomodoro Nijar-Cañada" prodotto ad Almería.