Smart Packaging Solutions ora fornisce anche Stackpack, una soluzione di imballaggio in cartone rigido con sigillatura superiore appositamente progettata per frutta e verdura.
Stackpack è un imballaggio top seal in cartone rigido. È un'alternativa sostenibile agli imballaggi in plastica ed è adatto per confezionare un'ampia gamma di frutta e verdura, tra cui fragole, mirtilli, more, lamponi, pomodori, cetriolini, funghi e peperoni. In breve, prodotti che attualmente vengono comunemente confezionati in plastica. Stackpack riduce l'uso di plastica di oltre il 90% rispetto agli imballaggi in plastica convenzionali.
© Nv Smart Packaging Solutions
Questi leggeri vassoi possono essere facilmente impilati durante il trasporto e in negozio. La struttura di Stackpack offre la massima resistenza all'impilamento, migliora l'efficienza del trasporto e garantisce ottime prestazioni sugli scaffali dei negozi. Ma soprattutto, Stackpack protegge il prodotto. È disponibile un'ampia gamma di opzioni di sigillatura, tra cui sigilli tradizionali, richiudibili, in carta, a rete e compostabili. L'imballaggio è inoltre compatibile con le linee di confezionamento top seal esistenti.
Stackpack soddisfa i requisiti di sicurezza alimentare ed è stato testato, tra gli altri, da Lavetan, un laboratorio accreditato FASFC.
I vantaggi in sintesi
- Resistente e impermeabile
- Adatto per fragole, pomodori, cetriolini e altro ancora
- Adatto alle linee di confezionamento esistenti
- A prova di PPWR
Ronald Zwaga di Stackpack, sviluppatore dell'imballaggio, e Smart Packaging Solutions hanno firmato un accordo di licenza per il Benelux.
Insieme a Stackpack e Nuniek Packaging, Smart Packaging Solutions sarà presente alla Fruit Logistica dal 4 al 6 febbraio a Berlino: Hall 3.2, Stand A13.
Per maggiori informazioni:
Johan De Neef
Smart Packaging Solutions
Oude Baan 120
9200 Oudegem-Dendermonde, Belgio
+32 (0) 52 26 19 25
[email protected]
www.smart-packaging-solutions.com