Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Una novità da Smart Packaging Solutions

Stackpack riduce la plastica di oltre il 90 per cento

Smart Packaging Solutions ora fornisce anche Stackpack, una soluzione di imballaggio in cartone rigido con sigillatura superiore appositamente progettata per frutta e verdura.

Stackpack è un imballaggio top seal in cartone rigido. È un'alternativa sostenibile agli imballaggi in plastica ed è adatto per confezionare un'ampia gamma di frutta e verdura, tra cui fragole, mirtilli, more, lamponi, pomodori, cetriolini, funghi e peperoni. In breve, prodotti che attualmente vengono comunemente confezionati in plastica. Stackpack riduce l'uso di plastica di oltre il 90% rispetto agli imballaggi in plastica convenzionali.

© Nv Smart Packaging Solutions

Questi leggeri vassoi possono essere facilmente impilati durante il trasporto e in negozio. La struttura di Stackpack offre la massima resistenza all'impilamento, migliora l'efficienza del trasporto e garantisce ottime prestazioni sugli scaffali dei negozi. Ma soprattutto, Stackpack protegge il prodotto. È disponibile un'ampia gamma di opzioni di sigillatura, tra cui sigilli tradizionali, richiudibili, in carta, a rete e compostabili. L'imballaggio è inoltre compatibile con le linee di confezionamento top seal esistenti.

Stackpack soddisfa i requisiti di sicurezza alimentare ed è stato testato, tra gli altri, da Lavetan, un laboratorio accreditato FASFC.

I vantaggi in sintesi

  • Resistente e impermeabile
  • Adatto per fragole, pomodori, cetriolini e altro ancora
  • Adatto alle linee di confezionamento esistenti
  • A prova di PPWR

Ronald Zwaga di Stackpack, sviluppatore dell'imballaggio, e Smart Packaging Solutions hanno firmato un accordo di licenza per il Benelux.

Insieme a Stackpack e Nuniek Packaging, Smart Packaging Solutions sarà presente alla Fruit Logistica dal 4 al 6 febbraio a Berlino: Hall 3.2, Stand A13.

Per maggiori informazioni:
Johan De Neef
Smart Packaging Solutions
Oude Baan 120
9200 Oudegem-Dendermonde, Belgio
+32 (0) 52 26 19 25
[email protected]
www.smart-packaging-solutions.com

Data di pubblicazione:

Articoli Correlati → Vedi