Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Hassan Fayed sulla novità che Aydi porterà a Madrid

"Assistente AI per la gestione delle aziende agricole ed espansione in Sud America"

Nella vasta gamma di software dedicati al settore agricolo, scegliere la soluzione più adatta non è affatto semplice. Hassan Fayed, amministratore della Aydi, afferma: "I coltivatori ora si rendono conto che adottare delle soluzioni di gestione specifiche per l'agricoltura non è più un lusso, ma è diventato fondamentale per le loro attività agricole. Tuttavia, ci sono molti criteri da considerare nel valutare una soluzione: costo, produttività, supporto e così via. Dalla nostra esperienza, come fornitore di soluzioni specializzate nella gestione dei campi, sappiamo che tutte queste funzionalità sono basilari, ma non dovrebbero comprometterne la semplicità di utilizzo".

Fayed continua: "Con Aydi, i coltivatori possono configurare la loro soluzione di gestione agricola in pochi minuti e iniziare immediatamente a ottimizzare le loro attività. Aydi consente ai coltivatori di configurare sul software la loro azienda agricola e di beneficiare subito di una gestione in tempo reale, del controllo dei costi e di processi semplificati. Attraverso la soluzione di Aydi, i coltivatori ottengono un rapido accesso a report in tempo reale su tutte le attività agricole, consentendo loro di prendere decisioni informate in modo rapido ed efficiente. Questa soluzione intuitiva aumenta la produttività e offre ai coltivatori un maggiore controllo sulle loro attività agricole".

Nelle soluzioni di gestione dei campi, un'altra esigenza fondamentale per i coltivatori è la possibilità di utilizzarle da remoto e offline, secondo Fayed. "Aydi soddisfa questa esigenza consentendo ai coltivatori di programmare, pianificare e aggiungere attività anche in aree con connettività Internet limitata o assente. Le attività inserite vengono automaticamente sincronizzate con il sistema, non appena la connessione torna disponibile. Questo garantisce che tutte le attività agricole siano integrate e aggiornate senza soluzione di continuità, fornendo ai coltivatori informazioni accurate e aggiornate ogni volta che tornano in un ambiente connesso".

"Il software della Aydi è stato creato considerando le esigenze uniche dei coltivatori e si distingue per la sua semplicità ed efficacia", afferma Fayed. "Come coltivatore con una solida esperienza in ambito tecnologico, so che questa soluzione è stata progettata per affrontare direttamente le sfide che i coltivatori devono affrontare. Il mio obiettivo è fornire un software che semplifichi i processi complessi e migliori la gestione dell'azienda agricola. Il software di gestione del campo della Aydi è di base una soluzione che aiuta i coltivatori a gestire in modo efficiente i costi di input e le spese generali, con moduli per la gestione dell'inventario e della manodopera, l'intelligence operativa, la tenuta dei registri, la busta paga automatizzata e la tracciabilità. Questi strumenti sono stati creati per aumentare l'efficienza, ridurre al minimo gli sprechi e, in definitiva, aumentare la redditività, il tutto rimanendo intuitivi e accessibili per gli utenti".

Per quanto riguarda le prospettive di sviluppo della Aydi, Fayed afferma: "Stiamo attualmente lavorando all'integrazione dell'intelligenza artificiale nelle nostre soluzioni. Abbiamo scelto di farlo in modo ponderato ed efficace, al fine di migliorare la gestione e il processo decisionale delle aziende agricole. Dal punto di vista commerciale, ci siamo recentemente allargati a mercati chiave come America Latina, come Messico, Perù, Ecuador, Colombia e Cile. Questi Paesi rappresentano un'area molto vasta e un gran numero di coltivatori che hanno urgente bisogno di adottare nuove tecnologie per lo svolgimento delle loro attività".

Al prossimo Fruit Attraction di Madrid, Aydi presenterà le sue ultime soluzioni di gestione del campo. Annuncia Fayed: "Ci troverete nella Hall 1, Stand 1E03A, dove il nostro team di esperti fornirà dimostrazioni dal vivo delle nostre tecnologie all'avanguardia. Inoltre, il 9 ottobre alle 15:30 nella Hall 1, terrò una presentazione sull'integrazione dell'intelligenza artificiale nel settore agricolo. Non vediamo l'ora di dimostrare come le nostre innovazioni possano semplificare la gestione delle aziende agricole e plasmare il futuro dell'agricoltura".

Per maggiori informazioni:
Hassan Fayed
Aydi
[email protected]
www.aydi.com

Data di pubblicazione: