Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Interfresh Eurasia si terrà a Izmir dal 26 al 28 settembre 2024

"Turchia, porta d'ingresso ideale per i mercati dalla Russia all'Asia centrale e dall'Europa all'Africa"

La fiera turca Interfresh Eurasia si terrà quest'anno a Smirne, dal 26 al 28 settembre 2024, invece che ad Antalya. Ma questa non è l'unica novità di quest'anno. "Interfresh Eurasia si distingue per la sua crescita significativa, con un incremento di oltre il 200% sia in termini di espositori che di visitatori provenienti da nuovi Paesi e, di conseguenza, da nuovi acquirenti - afferma Murat Özer, coordinatore generale dell'evento - Per quanto riguarda gli espositori, abbiamo diversificato la nostra offerta per includere non solo i prodotti ortofrutticoli freschi, ma anche quelli essiccati, liofilizzati, surgelati e in scatola, insieme a una vasta gamma di succhi e salse a base di frutta e verdura".

Özer ritiene che la diversificazione porterà anche alla partecipazione di un numero maggiore di visitatori che lavorano in altri settori, come la logistica e l'imballaggio, nonché di un numero maggiore di Paesi rispetto alle precedenti edizioni.

"Come dicevo ci stiamo concentrando su cinque categorie principali per la Interfresh Eurasia 2024: frutta e verdura fresca ed essiccata, prodotti liofilizzati, prodotti in scatola e una varietà di succhi di frutta e verdura, insieme a salse. Per quanto riguarda la distribuzione di questi prodotti, avremo sezioni speciali anche per la logistica, l'imballaggio, lo stoccaggio e le nuove tecnologie. L'anno scorso abbiamo ospitato 2.145 buyer provenienti da 44 Paesi. Quest'anno abbiamo già ottenuto l'adesione da parte di operatori da 55 Paesi e oltre 30 rappresentanti di catene distributive, a indicare un crescente interesse globale per Interfresh come piattaforma commerciale chiave per l'industria ortofrutticola".

Secondo Özer l'evento sta diventando sempre più popolare anche tra gli espositori del Medio Oriente e quindi anche questi espositori avranno il loro padiglione. "Abbiamo ottenuto un significativo riconoscimento internazionale come evento. Essere la prima grande fiera del mercato europeo dopo le vacanze estive, ha rafforzato la nostra reputazione come una delle principali piattaforme di networking e deal-making". Siamo orgogliosi di ospitare espositori provenienti da diversi Paesi, compresi quelli del Medio Oriente, che avranno il loro padiglione. Questa diversità sottolinea lo status di Interfresh come piattaforma globale, che presenta non solo prodotti turchi, ma anche frutta esotica e macchinari all'avanguardia di rinomati marchi internazionali. Abbiamo già espositori provenienti da oltre dieci Paesi".

Özer sottolinea che ci sono molti vantaggi per gli stranieri che vogliono esporre a Interfresh Eurasia. "La posizione geografica della Turchia, al crocevia tra Asia ed Europa, offre delle opportunità senza precedenti per gli espositori. Con l'accesso senza visto a 117 Paesi e la Turkish Airlines con voli diretti per oltre 120 Paesi, la Turchia è una porta d'ingresso ideale per i mercati che si estendono dalla Russia all'Asia centrale e dall'Europa all'Africa".

"I partecipanti troveranno un ambiente dinamico, pieno di opportunità per entrare in contatto con commercianti ed espositori provenienti da diversi contesti e regioni. Insieme agli incentivi e sussidi governativi che migliorano ulteriormente le prospettive commerciali, Interfresh è un evento imperdibile per gli operatori del settore. Vorrei sottolineare che, mentre questa è la quinta edizione di Interfresh, noi festeggiamo il nostro settimo anno di attività. Interfresh è diventata la piattaforma più importante per la presentazione di frutta e verdura", conclude Özer.

Il conto alla rovescia per l'evento è iniziato. Contattate Interfresh Eurasia per le opportunità disponibili, tramite questo link.

Per maggiori informazioni:
Mine Kandemir
Interfresh Eurasia
+90 544 625 9795
[email protected]
www.euroasiainterfresh.com

Data di pubblicazione: