Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Matthews Moatli – Productivity SA

Opportunità di formazione commerciale per i nuovi esportatori del Gauteng, Sudafrica

Productivity SA e la Gauteng Growth Development Agency (GGDA) vorrebbero che le piccole e medie imprese di ortofrutta e di trasformazione agroalimentare del Gauteng partecipassero al loro programma di competitività per l'esportazione (ECP) della durata di sei mesi. Ad affermarlo è Matthews Moatli, senior manager ad interim di Competitiveness Improvement Services (CIS).

"Il programma implementerà interventi di efficienza operativa all'interno delle aziende per migliorare le prestazioni complessive e raggiungere gli obiettivi generali aziendali", spiega. I partecipanti vengono introdotti agli strumenti Lean/Kaizen per il miglioramento continuo, assistiti nell'identificazione di progetti di miglioramento della produttività e nella razionalizzazione delle operazioni attraverso il coaching.

Gli iscritti avranno l'opportunità di condividere le loro esperienze durante il workshop annuale del Workplace Challenge Programme (WPC) Milestone di Productivity SA.

Le imprese devono avere un minimo di cinque dipendenti, essere operative da almeno due anni nei rispettivi stabilimenti ed essere esportatori emergenti o già esistenti.



"Il miglioramento del processo decisionale dell'amministrazione aziendale consente di ottenere risultati migliori dalla forza lavoro grazie al coinvolgimento e alla consultazione, nonché di migliorare il morale dei lavoratori. Il processo di gestione del cambiamento di Productivity SA incoraggia la consultazione dei lavoratori - osserva Moatli - Il processo si basa su un approccio di facilitazione che si concentra sullo sviluppo di capacità all'interno delle singole organizzazioni, sulla comprensione dei problemi e sull'implementazione di soluzioni autonome".

Gli operatori senior di Productivity SA organizzeranno una visita in loco per finalizzare la domanda. Una volta approvata, le imprese riceveranno una lettera di accettazione per il programma di cinque fasi, che consiste in una valutazione/approvazione di base, formazione Kaizen (miglioramento continuo), analisi dei processi/pianificazione delle azioni, implementazione/coaching e monitoraggio delle prestazioni/analisi dell'impatto.

Le imprese interessate devono richiedere entro il 15 luglio 2024 il modulo di domanda a [email protected].

Per maggiori informazioni:
Matthews Moatli
Productivity SA
+27 79 545 8577
[email protected]
productivitysa.co.za

Data di pubblicazione: