Un assortimento di referenze 100% biologico che comprende sei creme spalmabili in vaso da 175 grammi. Questa l'ultima proposta dell'azienda Ventura, ideata per soddisfare un target attivo, sportivo e attento alla sana alimentazione.
Ventura si conferma un marchio orientato a coprire il segmento dell'healthy snacking, con una attenzione agli end-benefit funzionali della frutta secca.
Inoltre, Ventura sostiene lo sport anche attraverso sponsorizzazioni ed eventi mirati. Il prossimo vedrà la sua prima edizione a Roma il 29 e 30 giugno e sarà organizzato proprio dall'azienda.
All'evento - denominato Ventura Padel Marathon - parteciperanno circa 250 appassionati di padel che uniranno al divertimento la bontà e il benessere dei prodotti proteici vegetali. I partecipanti al torneo riceveranno infatti una confezione da 40 g del mix Ventura Proteico, fonte di proteine vegetali, ideale per reintegrare le energie consumate e supportare la massa muscolare durante le gare.
A supporto degli atleti, Ventura offrirà inoltre un ricco healthy break con protagonista la linea BBmix di frutta secca, dal look completamente rinnovato e le nuovissime creme spalmabili di frutta secca, con un posizionamento unico sul mercato, all'insegna della bontà e della funzionalità.
"Vogliamo che Ventura - spiegano i manager dell'azienda - diventi un brand sempre più vicino alle persone, che condivide i valori dello sport, della salute e del benessere offrendo una gamma di prodotti ideali per rifornirsi di energia e vitalità in modo sano e completamente vegetale, sia durante lo sport che nella vita di tutti i giorni".
Per maggiori informazioni:
Madi Ventura S.p.A.
Via San Vincenzo, 2
16121 Genova - Italy
+39 010 599431
[email protected]
www.madiventura.it