Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
In India le ciliegie uzbeke sono state accolte molto bene

"L'Uzbekistan ha dimostrato di fornire volumi sufficienti a soddisfare la nostra domanda"

Il commerciante indiano Fresko Fruits ha importato con successo ciliegie dall'Uzbekistan. Secondo Amit Sharma, proprietario dell'azienda, il prodotto è stato accolto positivamente anche dai consumatori indiani. "Ne apprezzano il gusto unico e la qualità, che si distingue da quella di altre ciliegie importate. Inoltre, i prezzi del prodotto uzbeko sono competitivi, sebbene siano leggermente più alti rispetto ad altre origini. Tuttavia, la qualità e il gusto superiori giustificano la differenza di prezzo e i clienti sembrano disposti a pagare quel quid in più per queste ciliegie".

Per quanto riguarda il trasporto delle ciliegie dall'Uzbekistan, Sharma è stato molto soddisfatto dello stato del prodotto una volta arrivato in India con ritardi minimi. "Il transito delle ciliegie uzbeke verso l'India è stato efficiente, con consegne tempestive e ritardi minimi. I frutti sono arrivati in condizioni eccellenti, mantenendo la loro freschezza e qualità, che è fondamentale per il nostro mercato. Nel complesso, l'Uzbekistan ha dimostrato di essere in grado di fornire volumi sufficienti a soddisfare la nostra domanda. Anche se c'è sempre spazio per un aumento, la loro attuale fornitura è affidabile e costante".

Allora perché scegliere le ciliegie uzbeke quando ci sono molte altre origini disponibili che hanno più esperienza nell'esportazione delle loro ciliegie in India? Secondo Sharma, le ragioni sono molteplici. Tra queste, la durata di conservazione.

"Abbiamo deciso di provare le ciliegie uzbeke per la loro reputazione di alta qualità e di sapore caratteristico. Inoltre, la diversificazione delle fonti di approvvigionamento delle ciliegie ci aiuta a ridurre i rischi associati alle interruzioni della catena di fornitura da una singola regione. Un aspetto notevole delle ciliegie uzbeke è la loro maggiore conservabilità rispetto ad altre varietà. Questo è stato un vantaggio significativo per noi in termini di gestione delle scorte e di riduzione degli sprechi. Abbiamo anche ricevuto un feedback positivo dai clienti per quanto riguarda l'aspetto e il sapore di queste ciliegie".

Per maggiori informazioni:
Amit Sharma
Fresko Fruits
+91 989 196 3633
[email protected]
www.freskofruits.com

Data di pubblicazione: