Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Jining Shangzhuo Food Co. Ltd

"La raccolta dell'aglio nuovo è terminata, gli elevati prezzi di trasporto smorzano l'entusiasmo dei commercianti"

La raccolta dell'aglio nuovo è iniziata a maggio e ora è stata quasi completata in diverse aree di produzione della Cina. I fornitori hanno iniziato ad accettare gli ordini e il primo lotto di aglio inviato per via marittima sarà spedito a breve.

Wang, responsabile del reparto vendite della Jining Shangzhuo Food Co. Ltd., ha spiegato: "A causa delle basse temperature all'inizio della stagione, il mercato si aspettava una resa ridotta dell'aglio. Tuttavia, il clima favorevole durante la raccolta, senza pioggia, ha permesso di ottenere aglio di alta qualità in questa campagna".

Wang ha notato che negli ultimi tempi i prezzi di mercato dell'aglio sono stati incostanti. Molti commercianti sono ansiosi di spedire grandi volumi alla prima data utile, il che ha fatto salire i prezzi. "Abbiamo appena ricevuto un ordine per un grosso quantitativo di aglio di calibro 5.0 al prezzo FOB di 1220 dollari alla tonnellata (approssimativo, soggetto a fluttuazioni)".

"Sul fronte delle esportazioni, la domanda è generalmente aumentata di recente, ma l'aumento dei costi di spedizione da maggio ha fatto lievitare notevolmente il costo delle esportazioni di aglio. Attualmente il trasporto dal porto di Qingdao ai porti NWC si aggira intorno ai 6.700-7.000 dollari alla tonnellata, e ciò incrementa notevolmente i costi di esportazione".

Oltre all'aglio, Jining Shangzhuo Food Co. Ltd. esporta anche zenzero, cipolle, mele e pere. L'azienda possiede le certificazioni GAR, BRC e Sedex.

Per maggiori informazioni:
Wang
Jining Shangzhuo Food Co., Ltd.
WhatsApp: +8613213293300 / +8617362151011
[email protected]
www.shangzhuofood.com