Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
La testimonianza di Francesco Pellerano

"Le nostre trincia sbarcano in Egitto"

Una delle cooperativa agroindustriale più note dell'Egitto ha recentemente ordinato tre trincia a catene marchiate Pellerano; un'attrezzatura professionale, moderna, dai bassi consumi di carburante e dalla facilità di manutenzione utile per la gestione delle infestanti in ogni coltivazione.

Trincia in fase di assemblaggio

Soddisfatto il titolare della ditta, Francesco Pellerano (in foto sopra), il quale commenta: "La vendita riguarda il modello top di gamma (ALG240), il più grande presente in catalogo, capace di trinciare fino a 1,2 ettari/ora, grazie al suo diametro di lavoro pari a 2,40 m. Stiamo ultimando l'assemblaggio delle componenti, per poi procedere con la verniciatura della lamiera. Abbiamo stimato la partenza per l'Egitto entro fine mese. Non è il primo ordine che evadiamo verso i Paesi Extra-UE, ma non ci era mai capitato che venissero richiesti fin da subito già 3 pezzi. D'altronde, parliamo del più grande impianto di lavorazione della barbabietola da zucchero al mondo: un gruppo che conta circa 76 mila ettari coltivati e la collaborazione di oltre 6.000 agricoltori".

Il trasporto delle trincia Pellerano sarà affidata a una società esterna, che consegnerà i prodotti alla destinazione finale del cliente. La merce in partenza dal porto di Brindisi sbarcherà in quello di Alessandria. "La semplicità e al tempo stesso la robustezza rendono molto interessanti le nostre attrezzature per gli ambienti estremi - dice il manager - Nel caso del cliente egiziano, nei terreni interessati non c'è presenza di pietra e/o scogli, quanto piuttosto la necessità di utilizzare il mezzo per diverse ore durante l'intera giornata e dunque il bisogno di avere vantaggi in termini velocità del lavoro, risparmio di carburante e benefici sui costi e tempi di manutenzione. Le macchine Pellerano sono in grado di trinciare ogni tipo di infestanti (erbe anche molto compatte, canne, cisto, giunchi di tutti i tipi, rovi, acacie) ed anche potatura".

Per maggiori informazioni:
Ditta Francesco Pellerano
Via Renzo D'Andrea
73100 Lecce - Italy
+39 328 5412336
Whatsapp: +39 351 5609167
[email protected]
www.pellerano.net