Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Hannibal potenzia l'offerta intermodale tra Italia e Paesi Bassi

La compagnia ferroviaria Hannibal, del Gruppo Contship Italia, ha annunciato il 15 maggio 2024 l'aumento della frequenza del suo collegamento sulla tratta Melzo-Rotterdam. Dal 10 giugno 2024 saranno operativi servizi giornalieri di andata e ritorno tra il Rail Hub Milano e il terminal Rotterdam Botlek. I treni partiranno quotidianamente dai terminal dal lunedì al sabato, aumentando le rotazioni settimanali da cinque a sei.

L'incremento della frequenza del servizio offrirà connessioni più flessibili per i clienti di Hannibal, rispondendo alla crescente domanda lungo uno dei corridoi economici più importanti d'Europa. Il terminal Rotterdam-Botlek offre collegamenti strategici con la Gran Bretagna e l'Irlanda, facilitando gli imbarchi diretti per i servizi marittimi senza la necessità di trasferimenti su camion tra il terminal ferroviario e l'imbarco/sbarco nel terminal marittimo.

Clicca qui per leggere di più.

Fonte: Trasporto Europa

Data di pubblicazione: