Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Dole Italia

Avocado, mango e papaya in bella mostra a Rimini

Dole Italia sarà protagonista alla 41ª edizione di Macfrut, dal 8 al 10 maggio presso il Rimini Expo Centre. Punto d'incontro globale per i professionisti dell'ortofrutta, la fiera vede la partecipazione di oltre 1.400 espositori e 1.500 buyer internazionali: un'occasione imperdibile per l'azienda di immergersi nell'innovazione e nelle eccellenze che caratterizzano il mondo agrifood e di mostrare l'intera gamma di prodotti esotici lanciata di recente.

Dole Italia è pronta a ricevere i visitatori al padiglione B3 - stand 75 con un allestimento rinnovato, che affascina e cattura l'attenzione grazie ai toni vibranti della grafica ideata per l'esotico.

Ad accogliere gli ospiti sarà una moderna welcome area, arricchita da pannelli raffiguranti i prodotti che compongono la nuova linea e salottini personalizzati, ciascuno dedicato a una referenza esotica e su cui saranno esposti i prodotti al naturale. Tra i frutti protagonisti dello stand, avocado, mango e papaya, i "volti" che – a partire dal mese di aprile – integrano l'attività outdoor dell'azienda, decorando i mezzi pubblici delle principali città italiane.

"Macfrut rappresenta per Dole un'opportunità unica di esibire al pubblico la qualità e la varietà della nostra frutta fresca: una vetrina d'eccellenza, che ci permette di entrare in connessione con i leader e gli esperti del settore. Tre giornate di confronto, scambio di idee e condivisione di prospettive future, per contribuire attivamente alla crescita e all'innovazione dell'ortofrutta" commenta Cristina Bambini, Responsabile Marketing Dole Italia.

Per maggiori informazioni:
www.dole.it

Data di pubblicazione: