Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Alcuni feedback dei clienti Dari Ecomeccanica

Ortoraccoglitrici create su misura delle specifiche esigenze dell'imprenditore agricolo

"Costruiamo ogni macchina tenendo conto delle esigenze specifiche di produzione dei nostri clienti, effettuando prove sul campo e realizzando soluzioni personalizzate per garantire la massima efficienza. Grazie a quest'attenzione ai dettagli, le nostre ortoraccoglitrici si distinguono per la loro eccellenza, e per il versatile adattamento a una vasta gamma di colture". Queste le parole di Alberico Durso, fondatore della Dari Ecomeccanica.

Ell-e con spazzole rifilatrici, per tutte le baby leaf

Dari Ecomeccanica è un'azienda giovane, dinamica, al passo con l'innovazione e che apporta importanti soluzioni di nuova ideazione nel campo della meccanica agricola. E' specializzata nella produzione di macchine agricole per l'orticoltura, in particolare raccoglitrici, selezionatrici, rifilatrici e svariate applicazioni per ortaggi a foglia.

Eco Clean

"La considerazione e la fiducia che i nostri clienti ripongono nella nostra azienda e sulle nostre macchine, è per noi fondamentale - prosegue Durso - E' quel motore che ci spinge ogni giorno a migliorarci e a raccogliere con entusiasmo tutte le sfide che provengono dal campo della meccanica agricola".

Extra Crops per essenze erbacee ad alto fusto e cespi

"Elevata professionalità, sensibilità e visione proiettata verso il futuro: questi sono solo alcuni degli attributi che caratterizzano Dari Ecomeccanica". Queste le parole di un cliente della ditta, che ha dichiarato di aver contattato l'azienda per sfruttare l'esperienza ventennale di Durso e, una volta richiesta l'assistenza del suo staff, ha ricevuto un servizio rapido e meticoloso.

Vertical per la raccolta a mazzetti

"Le soluzioni create su misura per le esigenze specifiche, come nel caso di una serra, testimoniano la maestria della squadra di Dari Ecomeccanica. Inoltre, la precisione dei tagli effettuati dalle ortoraccoglitrici brevettate dell'azienda non conosce rivali".

Questi alcuni dei feedback entusiastici dei clienti Dari, dopo aver utilizzato le loro macchine ortoraccoglitrici, rifilatrici e selezionatrici brevettate.

"Le nostre raccoglitrici costituiscono un prodotto innovativo, in quanto forniscono un servizio all'imprenditore agricolo e in più sono vantaggiose da un punto di vista tecnico e finanziario". Così Francesco Roselli, amministratore dell'azienda Dari Ecomeccanica, definisce le orto-raccoglitrici 4.0 brevettate.

Proprio per rispondere alle esigenze dei produttori che ogni anno fanno i conti con la drastica diminuzione della manodopera, Dari Ecomeccanica continua a sperimentare e a sviluppare novità nell'ambito della raccolta per ortaggi a foglia. L'azienda propone: macchine raccoglitrici elettriche ed endotermiche per baby leaf, aromatiche, valeriana e cespi; macchine speciali per la mazzettatura; macchine per la rifilatura, e macchine per la selezione a postazione mobile e fissa.

I macchinari brevettati dalla Dari Ecomeccanica derivano tutti da una precisa mission aziendale: fornire tecnologie innovative per l'orticoltura, necessariamente a basse emissioni di CO2 o di altri inquinanti, con impatto minimo sull'ambiente.

Per ulteriori info visita il canale youtube dell'azienda: Dari Ecomeccanica

Foto fornite dall'azienda

Per maggiori informazioni:
Dari Ecomeccanica Srl
SS 18 Km 77 -Viale Corno D'Oro
84025 Eboli (SA) – Italy
+39 0828 301068
info@dariecomeccanica.com
www.dariecomeccanica.com