Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Cetrioli sul tappeto rosso: la strategia snack agli Oscar di Justin Timberlake e Jessica Biel

Agli Oscar, Justin Timberlake e Jessica Biel hanno deciso di portare i propri spuntini, evidenziando l'imprevedibilità del catering delle cerimonie di premiazione. In una preparazione giocosa, Biel ha impacchettato cetrioli e altri snack in un sacchetto richiudibile, non lasciando spazio al telefono di Timberlake nella sua borsa. Nonostante gli Oscar offrissero una varietà di cibi, inclusa la box di snack di Jimmy Kimmel e ricchi buffet nei dopofeste, la coppia ha optato per un approccio personalizzato agli spuntini.

Simu Liu ha recensito le offerte alimentari dell'evento e dei dopofeste, con valutazioni che variavano da mediocri a eccellenti. Nel frattempo, Jamie Lee Curtis ha preferito un percorso più semplice, saltando i dopofeste per un In-N-Out, enfatizzando le scelte personali nell'approccio all'evento glamour.

Fonte

Data di pubblicazione: