Staay Food Group ha ampliato ulteriormente la sua gamma con una varietà di ananas extra dolce, nota come "High Color". Questo ananas gourmet viene raccolto più tardi, il che significa che ha più tempo per maturare e colorarsi. Il frutto ha un sapore decisamente più dolce e un colore più giallo. Per il suo colore giallo intenso, l'ananas viene offerto come "high colour" con il marchio Nero Premium.
"Questo ananas viene coltivato nella stessa azienda agricola in Costa Rica da cui proviene il nostro ananas Dulce Gold. Di recente abbiamo già testato la coltivazione e la logistica del nuovo ananas Premium High Color. I nostri agronomi della filiale di Staay, presenti sul posto, sono molto entusiasti. I gradi Brix sono strutturalmente ancora molto più alti rispetto all'ananas standard", afferma Johan Koemans, account manager di Staay e responsabile, insieme a Robert Koudstaal, dell'importazione del frutto.
A partire da questo mese, l'ananas Premium High Color sarà disponibile in vari formati nelle cassette aperte Nero Premium da 11 kg. Gli ananas standard (sia con corona sia senza) rimangono disponibili con il marchio Dulce Gold di Staay nelle caratteristiche cassette giallo brillante.Per maggiori informazioni:
Staay Food Group
Robert Koudstaal
+31 6 10892883
Robert.koudstaal@staay.nl
Johan Koemans
+31 6 16073896
Johan.koemans@staay.nl