Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Bergamo, giovedì 25 gennaio 2024 ore 8:00

Due buyer di Dino parteciperanno agli incontri B2B con le aziende di produzione

Dino, la catena di supermercati con la crescita più rapida sia in termini del numeri di punti vendita che di fatturato ed il competitor numero 1° di Biedronka in Polonia, parteciperà all'evento di Fresh Food Leader "Incontri internazionali B2B con la GDO" che si terrà a Bergamo il 25 gennaio prossimo. Saranno degli incontri tra le aziende agricole e i buyer dell'ortofrutta delle catene GDO internazionali e nazionali.

Dal 2010, il numero di negozi di Dino è passato da 111 a 2340 nel 2023 con presenza capillare su tutto il territorio. Dal 2020 Dino ha aperto un nuovo punto vendita al giorno: solo negli ultimi 3 anni sono stati aperti oltre 240 punti vendita all'anno e l'obiettivo è di mantenere questo elevato passo di crescita nei prossimi cinque anni.

Dino costruisce da solo i propri supermercati. Ciò consente una maggiore flessibilità e una costruzione più rapida.

Dino acquista già il prodotto direttamente dall'Italia, ma per rispondere agli obiettivi di crescita, i responsabili d'acquisto dell'insegna sono alla continua ricerca e valutazione di nuovi fornitori italiani.

Saranno due i buyer ortofrutta a presenziare durante gli incontri B2B con i produttori. Questa è la seconda edizione che si svolge in Italia e la prima volta che i buyer di Dino hanno deciso di partecipare. Sarà presenta anche l'azienda indipendente che segue la loro logistica in Polonia.

Dino genera attualmente il 100% del suo fatturato in Polonia. Il mercato polacco è molto interessante. Dino Polska potrebbe ancora costruire e gestire 9.000 supermercati prima di raggiungere la saturazione entro il 2031.

Per la sua espansione internazionale, è previsto che Dino punterà ad espandersi nei paesi confinanti con la Polonia: Germania, Repubblica Ceca, Slovacchia e Lituania.

Per vedere altre catene partecipanti:
www.freshplaza.it/article/9584284/i-buyer-di-bingo-parteciperanno-agli-incontri-b2b-con-le-aziende-di-produzione/?utm_medium=email
www.freshplaza.it/article/9578116/come-le-catene-gdo-finlandesi-aumentano-i-consumi-di-ortofrutta-e-combattono-lo-spreco/?utm_medium=email
www.freshplaza.it/article/9496250/i-buyer-ortofrutta-dei-tre-gruppi-gdo-piu-importanti-nei-paesi-baltici-e-romania-in-italia-per-gli-incontri-b2b/

----

Fresh Food Leader nasce da un'azienda che ha creato soluzioni dirompenti all'avanguardia del mercato contribuendo così allo sviluppo del vantaggio competitivo per le aziende globali e che hanno portato ad un aumento del fatturato multimilionario.

Precedenti iniziative di Fresh Food Leader a Varsavia:

www.freshplaza.it/article/9563981/grande-soddisfazione-tra-i-partecipanti-agli-incontri-b2b-con-la-grande-distribuzione-a-varsavia/?utm_medium=email

www.freshplaza.it/article/9500744/incontri-internazionali-b2b-con-i-buyer-della-Gdo-un-esperienza-concreta/

Per maggiori informazioni:
Fresh Food Leader

(+39) 366 646 0285
[email protected]
www.freshfoodleader.com

Data di pubblicazione:

Articoli Correlati → Vedi