Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Fresh Food Leader

Grande soddisfazione tra i partecipanti agli incontri B2B con la grande distribuzione a Varsavia

"Buone premesse per sviluppi futuri. Alcuni incontri sembrano promettenti con consegne entro novembre." Sono queste le parole con le quali i partecipanti descrivono l'evento organizzato da Fresh Food Leader "Incontri B2B con le catene GDO presenti in Polonia" al quale hanno partecipato a Varsavia 19-20 settembre scorso.

In queste due giornate le aziende hanno potuto vedere il mercato da vicino attraverso la visita guidata di una selezione di supermercati delle principali insegne GDO, incontrare individualmente alcuni importatori e distributori già presenti sul territorio nazionale e partecipare agli incontri B2B con il buyer della GDO presente in Polonia.

Agli incontri B2B hanno aderito le principali insegne: Auchan, Biedronka, Carrefour, Dino, E. Leclerc, Intermarche, Spar, Arhelan, Chata Polska, frisco.pl di Gruppo Eurocash, Polo Market, Selgros, Stokrotka, Żabka oltre ad alcune insegne dei paesi CEE e una decina di importatori e distributori nazionali.

"Un'esperienza splendida, sia dal punto di vista professionale, in quanto abbiamo avuto modo di dialogare con grosse realtà di distribuzione polacca (sia in inglese che in polacco) e potendo così proporre i nostri prodotti a vari buyer che si sono sempre dimostrati disponibili e interessati, sia dal punto di vista semplicemente umano, dato che abbiamo conosciuto delle splendide persone" dice Francesco Auriemma, socio e responsabile commerciale di "La Cenerentola Srl", unici produttori in Europa di arachidi, azienda italiana di frutta secca di Somma Vesuviana.

"Un'esperienza unica per poter avere così tanti contatti in un solo evento" affermano United Exports Pty Ltd, di Cape Town, Sudafrica e Inverafrut Holland BV di Inverafrut Worldwide, produttori messicani di lime persiano e frutta esotica – entrambe le aziende venute a Varsavia con Fresh Food Leader per instaurare le relazioni commerciali per entrare sul mercato.

L'importante trend confermato quest'anno è che le insegne cercano il rapporto diretto con i produttori, per accorciare la filiera e allungare la durata di freschezza del prodotto. Le catene, inoltre, insistono per una loro maggior presentazione, pertanto Fresh Food Leader prossimamente cercherà di farlo.

La prossima iniziativa di Fresh Food Leader sarà "Incontri internazionali B2B con la Gdo", la cui data verrà comunicata prossimamente.

Per ricevere informazioni sulle prossime iniziative:
[email protected]
(+39) 366 646 0285

Precedenti iniziative di Fresh Food Leader:
https://www.freshplaza.it/article/9485950/incontri-internazionali-b2b-con-la-gdo/

https://www.freshplaza.it/article/9500744/incontri-internazionali-b2b-con-i-buyer-della-gdo-un-esperienza-concreta/

----

Fresh Food Leader nasce da un'azienda che ha creato soluzioni dirompenti all'avanguardia del mercato contribuendo così allo sviluppo del vantaggio competitivo per le aziende globali e che hanno portato ad un aumento del fatturato multimilionario.

Per maggiori informazioni:
Fresh Food Leader

(+39) 366 646 0285
[email protected]
www.freshfoodleader.com

Data di pubblicazione: