Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Trasformare un gambo di ananas in un affascinante albero di Natale

Ecco come trasformare un gambo di ananas in un affascinante albero di Natale, per un centrotavola festivo. Inizia tagliando la corona dell'ananas e mettendola da parte. Successivamente, crea una stella di ananas utilizzando un tagliabiscotti a forma di stella e una fetta di ananas. Posiziona la corona a testa in giù sul piatto, con le foglie più lunghe in basso, e attacca la stella in cima con uno stuzzicadenti. Per un effetto nevoso, spolvera dello zucchero a velo sulle foglie dell'ananas. Circonda il tuo centrotavola con vari salumi per simulare i regali sotto un albero di Natale.

Utilizza il resto dell'ananas tagliandolo in forme festive come stelle, pupazzi di neve, fiocchi di neve o piccoli alberi. Usa gli stessi tagliabiscotti per altri frutti come anguria, melone e mele, e abbinali a kiwi e piccoli frutti. Includi formaggi che si abbinano bene all'ananas, come la mozzarella, il Gouda e il Monterey Jack, insieme ai tuoi cracker preferiti. Arricchisci la tavola con una selezione di carni e noci, come prosciutto e mandorle o tacchino e anacardi, per creare un assortimento di salumi festivi vario e accattivante.

Fonte

Data di pubblicazione: