Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Multato per aver abbattuto tre meli storici in un'area protetta

Un dirigente d'azienda di 39 anni, Ismail Elmagdoub, è stato multato per la rimozione illegale di tre meli storici nel suo giardino di Cotswold (Regno Unito). Elmagdoub ha spiegato di aver fatto abbattere gli alberi perché il suo cane si era ammalato dopo aver mangiato delle mele cadute. Inoltre, gli alberi attiravano vespe che causavano problemi alla sua famiglia. Gli alberi si trovavano in un'area protetta sul retro del suo giardino e si ritiene che avessero almeno 60 anni, con documenti storici risalenti al 1891 che indicano che facevano parte di un frutteto.

Elmagdoub, che possiede una società di supporto alle imprese chiamata Crab Apple Services Ltd, si è scusato per le sue azioni, riconoscendo di aver agito d'impulso. Gli è stato ordinato di pagare multe e costi per un totale di 8.884 sterline. Nonostante il suo rammarico, ha sottolineato di aver agito per proteggere la sua famiglia e di non essere a conoscenza che gli alberi si trovavano in un'area protetta.

Fonte

Data di pubblicazione: