Dal 3 novembre al 3 dicembre 2023, Ventura tornerà in comunicazione con una coinvolgente nuova campagna integrata dedicata alle barrette proteiche, con il duplice obiettivo di generare awareness sulla linea proteica e di promuovere il nuovo posizionamento bontà e benessere per il brand Ventura.
Il messaggio chiave della campagna sarà “Forza Vegetale” e avrà lo scopo di comunicare gli elementi distintivi delle barrette: da un lato, la natura 100% vegetale e dall’altro la “forza” intrinseca delle proteine vegetali, che contribuiscono alla crescita della massa muscolare e al mantenimento di ossa sane. La campagna di advertising verrà veicolata sul canale digital e sul canale out of home in ottica sinergica e complementare, con l’obiettivo, da un lato, di presidio e copertura delle aree metropolitane di Milano e Roma, delle grandi stazioni ferroviarie e dell’aeroporto di Fiumicino, dall’altro, di massimizzazione del numero di contatti, visualizzazioni video, interazioni, click e traffico, attraverso un coinvolgimento sia video che display.
La campagna advertising prevede una stima di oltre 130 milioni di contatti complessivi e punta ad intercettare e conquistare un target giovane – adulto, attivo e attento al proprio benessere. Le barrette 100% vegetali ventura proteica sono ideali, infatti, per il pre o post-allenamento e per tutti coloro che ricercano uno snack proteico, vegetale e soy, lactose e gluten-free.
Per maggiori informazioni:
Madi Ventura S.p.A.
Via San Vincenzo, 2
16121 Genova - Italy
Tel.: (+39) 010 599431
Email: [email protected]
Web: www.madiventura.it