Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Dsmart GmbH:

"I nostri sacchetti in carta per l'uva guadagnano popolarità"

I sacchetti in carta impermeabile sono stati sotto i riflettori allo stand di Dsmart, durante Fruit Attraction. Fondata nel 2015, l'azienda con sede a Beselich (vicino a Montabaur, in Germania) si concentra sulla distribuzione di imballaggi moderni per frutta e verdura per il mercato europeo. Gli imballaggi sono prodotti nella fabbrica di imballaggi di proprietà, che si trova nella provincia cinese del Guangdong.

"Dall'anno scorso offriamo i nostri sacchetti di carta per l'uva in due formati, da 1 kg e da 500 grammi - ha dichiarato alla fiera il direttore Huiliang Dan - Le nostre confezioni stanno diventando sempre più popolari soprattutto nei classici paesi che producono e consumano uva, come l'Italia e la Spagna. Notiamo anche che l'Europa è passata in gran parte ai sacchetti di carta, mentre gli Stati Uniti fanno ancora molto affidamento sulla plastica".

Il team di Dsmart con Dan all'edizione di Fruit Attraction di quest'anno. L'azienda assiste clienti in vari segmenti dell'industria alimentare. Attualmente la frutta e la verdura rappresentano lo sbocco principale dell'azienda.

Quest'anno l'azienda ha partecipato sia a Fruit Logistica che a Fruit Attraction. "Grazie ai bassi costi di produzione in Cina rispetto ai Paesi europei, siamo un fornitore interessante per molti clienti. Tuttavia, in futuro stiamo progettando anche uno stabilimento in Germania, in modo da poter rispondere in modo più rapido e flessibile alle richieste grazie a percorsi di trasporto più brevi e servire ancora meglio i nostri clienti", conclude Dan.

Per maggiori informazioni:
Huiliang Dan
Dsmart GmbH
Hauptstr.65
65614 Beselich, Germania
+49 (0)6484 2939 972
[email protected]
www.verpackungen7.de

Data di pubblicazione: