Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
23 e 24 novembre 2023

Murcia ospita a novembre il più importante evento sulle drupacee

L'evento sulle drupacee si svolgerà nuovamente nella capitale della regione spagnola di Murcia, il prossimo novembre. La quinta edizione del Congreso Nacional de Fruta de Hueso è stata presentata all'ultima edizione del Fruit Attraction come l'evento biennale del settore. Servirà a mostrare gli ultimi progressi in materia di salute delle piante, gestione agronomica e agricoltura di precisione, post-raccolta, innovazione varietale e marketing.

L'Auditorium Victor Villegas, nella città di Murcia, ospiterà la conferenza il 23 novembre, mentre il 24 novembre si terrà una conferenza online trasmessa in tutto il mondo attraverso Agromunity.com. Nella sua ultima edizione, l’evento ha ospitato oltre mille partecipanti in presenza e online.

Oltre agli interventi di ricercatori esperti e aziende nell'ambito di un programma tecnico che sarà annunciato nei prossimi giorni, il congresso si svolgerà fra coffee meeting e pranzi di networking fra i professionisti presenti all’auditorium. Tutto ciò lo rende un evento importante cui partecipare.

I ricercatori David Ruiz (Cebas-Csic), José Cos (IMIDA) e Encarna Aguayo (UPCT), nonché Arturo Soler e Antonio Santos, di Agromarketing Spagna (www.agromarketing.es), che organizzano il congresso, erano presenti alla presentazione dell'evento, che si è svolta a Fruit Attraction presso lo stand del Cebas-Csic, che presiede il comitato scientifico.

Il congresso è sponsorizzato e supportato da aziende come Symborg, Kenogard, Yara, Biogard, Probelte, Agrobank e Agromillora.

Grape Connect
Sempre al Fruit Attraction, Agromarketing Spagna ha presentato Grape Connect, il primo evento online internazionale per il settore dell'uva da tavola, che vedrà la partecipazione di relatori esperti provenienti da oltre una dozzina di Paesi e inizierà il 25 ottobre.

Il convegno, suddiviso in blocchi tematici, sarà live e aperto agli oltre 15.000 professionisti che fanno parte della community di Agromunity. L’evento è promosso da Sumitomo Chemical e Massó.

Per maggiori informazioni:
V Congreso Nacional de Fruta de Hueso
entradas.agromunity.com

Data di pubblicazione: