Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Cedior - Elisir

Un marchio che garantisce continuità di forniture e correttezza nei rapporti

Rafforzare la politica di marca per consolidare i clienti in essere e farsi conoscere da nuovi potenziali partner: da alcuni mesi, Cedior sta svolgendo un'intensa campagna di comunicazione, su diversi canali, per il proprio marchio Elisir.

"Ma quel che conta di più - esordisce Maria Angela Cugini, direttrice commerciale - è che dietro al marchio vi è la concretezza di un lungo percorso fatto di rapporti umani, relazioni fra aziende, scelta dei fornitori, fiducia reciproca con i clienti. Perché dietro a una semplice fornitura di ortofrutta c'è, secondo noi, molto altro".

E questo 'altro' l'azienda sta cercando di comunicarlo maggiormente sia nei confronti della Gdo, sia direttamente al consumatore. "Stiamo compiendo importanti investimenti in tv nazionali, sui social, sui canali online B2B, per far capire la nostra filosofia aziendale. Ad esempio: l'avere una vasta rete di fornitori di ortofrutta lungo tutta la penisola ci ha permesso, anche quest'anno, di dare continuità di forniture nonostante certe zone di produzione siano state azzerate da eventi meteo avversi. E, quando manca la produzione italiana, ricorriamo a produttori esteri selezionati e certificati".

Cedior è già molto presente nella Gdo al nord e al centro Italia, mentre sta ampliando la rete di vendita al sud e nelle isole. "Negli ultimi mesi, grazie ai rapporti di fiducia con le catene della Gdo e all'efficienza della nostra filiera, c'è stato chiesto di aumentare il numero di referenze a scaffale e abbiamo assistito a una maggiore frequenza dei riordini - precisa Cugini - In taluni casi siamo riusciti anche a effettuare programmazioni semestrali il che, al giorno d'oggi, è un ottimo risultato".

Non manca infine l'impegno verso la sostenibilità: "Anche in questo caso facciamo un passo alla volta, perché vogliamo dare concretezza e contenuti a tale parola. La sostenibilità deve infatti essere 'ambientale', 'sociale' ed 'economica', dove ognuna di queste declinazioni deve essere presente. Siamo un'azienda propensa al cambiamento e all'evoluzione, perché vogliamo non solo stare al passo con i tempi, ma prevedere quel che il mercato ci chiederà e farci trovare pronti", conclude la direttrice commerciale.

Per maggiori informazioni:
Cedior - Centro multifunzionale ortofrutta
[email protected]
LinkedIn
www.cedior.com