Per il pomodoro da mercato fresco, qualità fa rima anche con resistenza alle principali malattie. A tal proposito, i prossimi 20 e 21 giugno lo staff tecnico di ISI Sementi accoglierà tutti gli operatori della filiera per una visita alla serra demo allestita appositamente presso l'azienda agricola Brunelli in provincia di Verona (nello specifico in Via La Valle nr. 5 - Buttapietra).
L'evento sarà finalizzato non solo a mostrare l'intera gamma varietale, ma porrà un focus primario sull'entusiasmante novità a marchio ISI Sementi: una gamma varietale tutta con la doppia resistenza a TSWV 0 – 1.
"Ancora una volta ISI Sementi, grazie all'inserimento di tale resistenza, è in grado di dare agli imprenditori agricoli maggiori garanzie di sanità e quindi di produttività, elementi sempre più fondamentali e imprescindibili, vista la diminuzione delle marginalità legata agli aumenti dei costi produttivi", commenta Enrico Tarabusi, Area Manager Nord Italia.
Tutti gli operatori del settore, accompagnati dal personale di ISI Sementi, potranno visionare dal vivo le ottime performances agronomiche e gli elevati standard qualitativi delle varietà presenti nella serra demo.
Per informazioni:
Enrico Tarabusi – area manager nord Italia – cel. 333 8104993
Denis Zecchin - responsabile di zona (Veneto, Trentino Alto Adige, Friuli Venezia Giulia) – cel. 349 8310786
Gianni Grazioli – trial officer nord Italia – cel. 349 341 4250