Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Aurenzo Bagioni della Bagioni Technology

"Un colpo terribile, ma ci stiamo già rialzando"

La scorsa settimana nelle officine Bagioni c'erano 7 metri di acqua, con tutto il magazzino allagato. Al 23 maggio, gran parte è stato ripulito. "E siamo pronti a ripartire - dice il titolare della Bagioni Technology, Aurenzo Bagioni - per soddisfare le richieste dei nostri clienti italiani ed esteri". 

Ecco come si presentava il piazzale della ditta Bagioni 6 giorni dopo l'alluvione: ancora del fango da eliminare ma tanto lavoro svolto

"Vogliamo ringraziare tutti quei clienti italiani ed esteri - continua Aurenzo insieme al figlio Marco - che ci hanno fatto pervenire un messaggio di vicinanza e ci hanno chiesto se volevamo aiuto. Ringrazio tutti, di cuore: noi romagnoli siamo testardi e non sarà un'alluvione a fermarci". 

Per due giorni, 17 e 18 maggio 2023, la zona della città di Forlì dove ha sede l'azienda è stata raggiungibile solo mediante le imbarcazioni della Protezione civile. 

Grande aiuto dai Vigili del Fuoco di Bolzano 

"E non può mancare un ringraziamento ai nostri dipendenti, alle decine di volontari che ci hanno dato una mano per tutto il fine settimana, all'azienda di Cuneo Giuseppe Dipierro che ha mandato un mezzo con pala, ai Vigili del Fuoco di Bolzano e ai volontari "Freiwillige Feuerwehr St. Georgen" della Bassa Val Pusteria (Bolzano) i quali, grazie alle loro attrezzature e al lavoro continuativo di due giorni, hanno drenato migliaia di metri cubi di acqua e fango". 

I volontari "Freiwillige Feuerwehr St. Georgen" della Bassa Val Pusteria (Bolzano)

La ditta Bagioni costruisce tecnologie per agevolare la raccolta di asparagi e altre verdure e le vende in tutto il mondo. "Se non avessi visto tutti questi volontari, questo entusiasmo per ripartire, non so se ce l'avrei fatta. Oggi sono stanco, ma siamo pronti a rimetterci al lavoro", conclude Bagioni.

Per maggiori informazioni 
Bagioni Alfiero Snc  
Via Bologna 100
47121 Forlì - Italy
+39 0543 703993
bagioni.aurenzo@libero.it
www.asparagus.it