Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

"Pears with Love" a Fruit Logistica con uno stand dedicato

Il progetto comunitario "Pears with love: a case study of sustainable agriculture", promosso da Apo Conerpo Sca, avrà uno stand dedicato a Fruit Logistica, l'appuntamento mondiale per tutta la filiera ed i decision maker del settore ortofrutticolo internazionale, che si terrà a Berlino, dall'8 al 10 febbraio 2023. Sarà, infatti, possibile scoprire il progetto presso la Hall 2.2, Stand A10.

"Pears with Love" è un progetto ambizioso che porta come esempio virtuoso le coltivazioni di pere che utilizzano pratiche responsabili e rispettose dell'ambiente che affrontino il cambiamento climatico, tutelino la biodiversità, rendano la filiera agricola efficiente e sostenibile anche per i produttori. 

"Un progetto fortemente voluto per salvaguardare i valori di sostenibilità ambientale e supportare i consumatori nel compiere scelte alimentari sane e sostenibili, fornendo loro informazioni chiare sulle caratteristiche specifiche dei metodi di produzione nell'Unione per tutti prodotti ortofrutticoli e in particolare la pera, in termini di rispetto dell'ambiente, sicurezza alimentare, rintracciabilità, autenticità ed etichettatura" ha dichiarato Davide Vernocchi (nella foto qui sopra), presidente Apo Conerpo, promotore del progetto insieme ai produttori che rappresenta. 

Per saperne di più su "Pears with Love", visita lo stand presso Hall 2.2, stand A10 a Fruit Logistica.

Data di pubblicazione: