Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Alcune società dovranno cancellare il viaggio a Fruit Logistica

Il forte terremoto genera difficoltà logistiche in Turchia

Un forte terremoto ha colpito la Turchia e la Siria. Oltre alla tragica perdita di vite umane, il sisma avrà conseguenze anche per i coltivatori e i commercianti che avevano intenzione di partecipare a Fruit Logistica.

Infatti, Yigit Gokyigit, dell'esportatore turco di frutta Alanar, riporta di avere parlato con diverse aziende che intendevano esporre a Berlino, ma che non saranno in grado di affrontare il viaggio. "Ho appena parlato con una persona della regione di Adana, che lavora nel settore e aveva intenzione di partecipare a Fruit Logistica. Purtroppo il suo viaggio è stato annullato. Ci saranno altre aziende delle regioni di Adana, Hatay e Mersin che non potranno viaggiare. Per quanto ci riguarda, voleremo via Istanbul. Tuttavia, a causa del maltempo, alcuni voli sono stati cancellati anche qui, quindi spero che riusciremo ad essere a Berlino".

Coskun Eren, che lavora per il commerciante turco di prodotti freschi Eren Tarim, afferma che la situazione nelle aree colpite è piuttosto grave. Si trova a circa 200 km dall'epicentro del terremoto. "Alcune aziende nella regione colpita potrebbero essere state danneggiate. È difficile fare qualcosa al momento, perché la gente sta cercando di contattare o trovare i propri cari. È comprensibile che le priorità di tutti siano cambiate a causa di questo disastro. La maggior parte dei servizi non essenziali non è disponibile, la maggior parte dei voli è stata cancellata e non c'è ancora nulla di certo, quindi bisognerà vedere quante aziende riusciranno a raggiungere Berlino. Inoltre, non è ancora chiaro in che modo i campi o i capannoni saranno interessati".

Per maggiori informazioni:
Yigit Gokyigit
Alanar
+90 549 804 87 56
yigit.gokyigit@alanar.com.tr  
www.alanar.com.tr 

Coskun Eren
Eren Tarim
+90 533 695 5802
coskun@erentarim.com 
www.erentarim.com

Data di pubblicazione: