Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
PPC Flexible Packaging acquisisce Stepac, Mapfresh Holdings

Connubio tra imballaggi e tecnologia

PPC Flexible Packaging LLC, fornitore di imballaggi flessibili personalizzati, annuncia l'acquisizione della Stepac, Mapfresh Holdings, con sede in Israele.

PPC, con sede a Buffalo Grove, in Illinois (Stati Uniti), si dedica alla stampa e trasformazione di film flessibili, buste e altri progetti di packaging innovativi, compresi i prototipi. L’azienda produce imballaggi per camere bianche per applicazioni sanitarie e mediche, marchi di snack e biologici, prodotti speciali, per animali domestici, nutraceutici, prodotti da forno e mercati dell'orticoltura. Con l'aggiunta della StePac, l'azienda ora gestisce quattordici impianti di produzione a Buffalo Grove in Ilinois; Mission e Kansas City, Kansas; Rome, Georgia; Payson, Utah; Pewaukee, Wisconsin; Colombia, America del Sud; McKinney, Texas; Colombo e Alleanza, Ohio; Nord Salt Lake, Utah; Hartland, Wisconsin, e Tefen, Israele.

Come azienda, StePac è cresciuta fino a fornire un’estensione della shelf life post-raccolta di prodotti agricoli di alto valore come mirtilli, ciliegie, melagrane, meloni e varie specialità orticole. Avvalendosi di una vasta esperienza nella scienza dei materiali, le sue tecnologie brevettate creano imballaggi con controllo dell'atmosfera e dell'umidità attraverso prodotti in rotoli, coperchi e sacchetti e buste prefabbricati, per applicazioni sfuse e al dettaglio. Queste soluzioni d’imballaggio sostenibili prevengono gli sprechi alimentari e il deterioramento dei prodotti, fornendo al contempo maggiori vantaggi per la catena di approvvigionamento.

StePac opera attraverso una rete che serve clienti in oltre 40 Paesi e in quasi tutti i continenti dalla sua sede centrale e dal centro di ricerca e sviluppo di Tefen, in Israele.

Kevin Keneally, presidente e amministratore delegato della PPC, ha dichiarato: "StePac è da molti anni un leader tecnologico riconosciuto sul mercato ortofrutticolo. In combinazione con l'attuale assortimento di imballaggi della PPC, questa acquisizione porterà ai nostri comuni clienti una selezione molto più diversificata di opzioni, fornendo in definitiva soluzioni sostenibili leader del settore. Non potremmo essere più entusiasti di vedere Asaf e il suo team di manager e ingegneri di grande talento entrare a far parte della famiglia PPC".

Asaf Shachnai, amministratore delegato della StePac, ha dichiarato: "Nel corso degli anni, io e il nostro team abbiamo reso la StePac un’azienda leader globale nell'imballaggio sostenibile integrato verticalmente per molti prodotti ortofrutticoli. Le nostre tecnologie aiutano a fornire ai clienti di tutto il mondo, prodotti con la migliore estensione e conservazione della shelf life. Riteniamo che questa collaborazione con la PPC fornirà maggiori risorse finanziarie e operative a supporto del nostro marchio in questo segmento di mercato in rapida crescita".

Per maggiori informazioni:
Tatiana Castro
PPC Flex
+1 305.500.9292 ext 503
tatiana.castro@ppcflex.com 
www.ppcflex.com

Data di pubblicazione: