Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Aiutano a ridurre i costi e migliorare l'efficienza lavorativa

"Le nostre tipologie di sacchi sono ideali per le linee di confezionamento automatiche"

"La nostra più grande sfida è coordinarci con i coltivatori per ridurre i costi e rendere più efficienti gli impianti di confezionamento. Le nostre soluzioni aiutano i coltivatori a prolungare la shelf life e a proteggere i loro prodotti all'interno dei sacchi. I nostri sacchi raschel PE in rotoli e i sacchi a maglia rada in PP sono ideali per le linee d’imballaggio automatiche", afferma Tina Mao della Ningbo Yongfeng Packaging Co.Ltd, conosciuta per il suo marchio YEPP.

"I coltivatori possono trarre vantaggio dai nostri prodotti d’imballaggio ecologici per preservare la qualità del prodotto e i valori nutrizionali del raccolto durante lo stoccaggio prolungato e la spedizione a lungo raggio. Siamo specializzati in linee di confezionamento automatiche adatte ai nostri prodotti. Produciamo sacchi e tessuti in reti di plastica per uso alimentare. Il vantaggio è che i nostri prodotti possono essere utilizzati per verdure, frutta, frutti di mare, legna da ardere e altre applicazioni agricole. Utilizziamo materie prime vergini, tra cui PP, PE e PP e PE riciclati per uso alimentare", continua Tina.

Le due tendenze principali su cui si sta concentrando l'industria sono la riduzione del peso degli imballaggi e l'adattamento alle confezionatrici automatiche. Con la diffusione dell'economia circolare, anche gli imballaggi riciclabili e compostabili sono sempre più popolari. Molti Paesi stanno anche attuando delle politiche finalizzate all’abbandono dei prodotti in plastica monouso.

"I nostri sacchi a rotolo continuo sono convenienti e funzionali per i nostri clienti, in quanto possono funzionare con attrezzature standard per il riempimento dei sacchi di plastica. Il design del nostro sacchetto è costituito da una fascetta orizzontale che avvolge il sacchetto al centro. Questa fascetta consente di avere un ampio spazio per il marchio, il disegno e il messaggio legato al prodotto. Nella nostra gamma di sacchi in rotolo, c'è un'opzione di fascetta che può contenere qualsiasi design personalizzato fino a 6 colori".

"I sacchi vengono formati e separati utilizzando un elemento riscaldante verticale nella parte a trama dei sacchi, che assicura che abbiano bordi robusti. Attraverso delle aperture fisse di riempimento, i prodotti scendono in un sacchetto che viene trasportato su un nastro di supporto. Il sacchetto viene quindi convogliato a un'unità di cucitura industriale per la chiusura. Una seconda termosaldatura viene quindi applicata alla fine della linea per effettuare la separazione finale del sacchetto dal rotolo", sostiene Tina, spiegando il processo di produzione e confezionamento.

I principali vantaggi di questo sistema d’imballaggio sono il risparmio sui costi di manodopera e il miglioramento dell'efficienza del confezionamento. Tina continua: "La nostra combinazione fornisce il controllo automatico dell'alimentazione e le linee di produzione degli imballaggi. Ciò risolve gli elevati costi di manodopera, ad esempio per la pesatura manuale e l'etichettatura. Inoltre, lo spreco delle linee di confezionamento automatiche è fino a 1,5 volte più basso rispetto a quello delle linee di confezionamento manuali".

I prodotti per sacchi in polymesh di Yepp possono essere utilizzati su tutte le insacchettatrici completamente automatiche. L'azienda può fornire soluzioni personalizzate per ogni cliente, adattando dimensioni, etichettatura e colori della rete.

"Attualmente, la nostra azienda è concentrata sui mercati che hanno a disposizione strutture agricole moderne, inclusi impianti di imballaggio automatico standardizzati e su larga scala. Tuttavia, i nostri sacchi a rete raschel, i sacchi a rete a giro inglese e le reti ombreggianti possono essere ampiamente utilizzati per applicazioni agricole in tutto il mondo. Attualmente siamo attivi sui mercati Ue, Russia e Nord America. I nostri prodotti sono utilizzati da oltre dieci anni sulle attrezzature Manter SemiPack Bagger e ERC Packaging", conclude Tina.

La Ningbo Yongfeng Packaging Co.Ltd ha una storia di trentacinque anni. L'azienda ha impianti di produzione a Ningbo, nella Cina occidentale e in Vietnam. È specializzata in sacchi a rete a giro inglese, sacchi a rete raschel, borse tessute e reti ombreggianti.

La Ningbo Yongfeng Packaging Co.Ltd. sarà presente a Fruit Logistica: Hall 26, Stand C-21

Per maggiori informazioni:
Tina Mao
Ningbo Yongfeng Packaging Co.Ltd
+86 574 83069286
info@yepp.cn
www.yepp.cn

Data di pubblicazione: