Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Bologna, 1 dicembre 2022

Compag, torna il convegno in presenza

Si svolgerà in presenza il Convegno nazionale Compag 2022, l'annuale incontro degli operatori delle rivendite agrarie. Appuntamento il 1° dicembre, dalle ore 10 alle 13, presso il Savoia Hotel Regency, in via del Pilastro 2 a Bologna. Una preziosa occasione di incontro, confronto, scambio di informazioni e opinioni su un tema, quello dell'agricoltura nazionale e internazionale, in profondo cambiamento e dal futuro più che mai incerto.

La strategia verde europea, infatti, seppur animata dalle migliori intenzioni, rischia di diventare un'arma a doppio taglio per l'intero comparto, che sembra destinato a pagare molto caro il prezzo della sostenibilità ambientale.

Alla presenza delle principali associazioni del settore, Compag aprirà uno dibattito su argomenti di estrema attualità: la strategia verde europea in relazione alla sostenibilità ambientale, ai nuovi assetti geopolitici e alla carenza di materie prime.

Sarà possibile seguire il convegno anche live sul canale YouTube di Compag. Per partecipare, fisicamente o da remoto, è necessario registrarsi alla pagina

https://www.eventbrite.it/e/biglietti-convegno-nazionale-compag-444528646147 

Per maggiori informazioni
www.compag.org 

Data di pubblicazione: