Bologna, 1 dicembre 2022

Compag, torna il convegno in presenza

Si svolgerà in presenza il Convegno nazionale Compag 2022, l'annuale incontro degli operatori delle rivendite agrarie. Appuntamento il 1° dicembre, dalle ore 10 alle 13, presso il Savoia Hotel Regency, in via del Pilastro 2 a Bologna. Una preziosa occasione di incontro, confronto, scambio di informazioni e opinioni su un tema, quello dell'agricoltura nazionale e internazionale, in profondo cambiamento e dal futuro più che mai incerto.

La strategia verde europea, infatti, seppur animata dalle migliori intenzioni, rischia di diventare un'arma a doppio taglio per l'intero comparto, che sembra destinato a pagare molto caro il prezzo della sostenibilità ambientale.

Alla presenza delle principali associazioni del settore, Compag aprirà uno dibattito su argomenti di estrema attualità: la strategia verde europea in relazione alla sostenibilità ambientale, ai nuovi assetti geopolitici e alla carenza di materie prime.

Sarà possibile seguire il convegno anche live sul canale YouTube di Compag. Per partecipare, fisicamente o da remoto, è necessario registrarsi alla pagina

https://www.eventbrite.it/e/biglietti-convegno-nazionale-compag-444528646147 

Per maggiori informazioni
www.compag.org 


Data di pubblicazione:



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto