Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Saclark a Interpoma

Saclark Srl, distributore esclusivo del gruppo danese Newtec A/S, presenta alcune novità in anteprima mondiale ad Interpoma 2022.
Il nuovo sistema "STS" di riempimento vassoi con mele pesate e contate, che, accoppiato alla nuova pesatrice per mele Newtec mod h2014A permette di riempire in maniera molto delicata fino a 40 vassoi/min senza intervento di personale garantendo un giveaway molto basso.

Nuova pesatrice Newtec h2014A
Nel ben conosciuto modello h2014A di Newtec è stata incrementata notevolmente la delicatezza con cui il macchinario processa le mele.

Saclark è anche dealer in esclusiva della tedesca C-Pack GMBH (anche lei partner del gruppo Newtec A/S). Quest'anno presente nello stand di Saclark per presentare la nuova confezionatrice per mele.

La confezionatrice VAC967 realizzata esclusivamente per il confezionamento delle mele, permette la chiusura delle reti attraverso una clip in modo completamente automatico, al fine di realizzare borse in retine da 500 g a 2,5 kg. 

I materiali utilizzati (sia rete che etichette) sono tutti bio compostabili.

Nuovissimo FFCM (Flat Foodtainer closing machine)
Nuova macchina rivoluzionaria ad altissima produttività, oltre 70 vassoi/min, (a seconda della velocità del modello dello stampa applicatore prescelto) ha la possibilità di gestire tutti i tipi di vassoi grazie a un sistema di trasporto innovativo che prevede 4 "cinghie laterali".

Possibilità di chiudere vaschette di larghezza massima 180 mm e minima 110 mm, e altezza massima 120 mm e minima 40 mm. Misure incrementabili a richiesta.



Utilizzabile per diversi tipologie di prodotti: mele, kiwi, pesche, avocado, passion fruit, ecc.

Tutte le regolazioni sono automatiche, impostabili e memorizzabili direttamente sul touch screen nella versione top. E' facilmente installabile su nastri trasportatori già esistenti dal cliente e montato su un cavalletto con ruote per la facile movimentazione.

Disponibile in tre versioni: base, medium e top.

Presso lo stand di Saclark/Newtec/C-Pack al padiglione AB - B11/24, verranno fatte delle dimostrazioni con tutti i macchinari presentati funzionanti e con prodotto.

Clicca qui per scaricare il flyer Saclark.

Per maggiori informazioni:
Saclark
Via Toffetti 39/3
20139 Milano
+39 02 566001
[email protected]
www.saclark.it 

Data di pubblicazione: