Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Dea Fruit Manager Gold, software gestionale per l'ortofrutta

"Semplice, intuitivo e a canone zero"

"Per i magazzini ortofrutticoli all'ingrosso proponiamo, da oltre 20 anni, il Dea Fruit Manager Gold, un programma per computer, specifico e personalizzabile, che aiuta i grossisti a velocizzare il caricamento delle attività giornaliere. Il tutto a canone zero". A dichiararlo è Michelangelo De Angelis dell’azienda Eway Masters, software house che fornisce pacchetti e realizzazione di software su misura e chiavi in mano per aziende e professionisti.


(Foto fornita da Michelangelo De Angelis)

"Circa 22 anni fa, siamo partiti dal mercato ortofrutticolo all’ingrosso di Taranto, che all’epoca aveva determinate esigenze di gestione documentale, per poi ampliare il nostro raggio d’azione ai diversi centri agroalimentari, da Roma in giù - spiega De Angelis - Abbiamo sviluppato un meccanismo di caricamento dati da tastiera, che velocizza i passaggi e riduce il lavoro dei dipendenti che spesso hanno orari notturni, seguendo quelli che sono i turni di apertura dei grandi centri agroalimentari".


(Foto fornita da Michelangelo De Angelis)

"Il processo di funzionamento del programma parte dal caricamento dei buoni di acquisto e di vendita e termina con l’emissione di fattura di cortesia (clicca qui per un esempio) e conseguente invio di fattura elettronica all'Agenzia delle Entrate. Il software gestisce sia fatture immediate sia fatture differite con il raggruppamento automatico dei documenti di trasporto. Stampe, gestione di lotti e rimanenze, e statistiche permettono ai grossisti di comprendere l’andamento della giornata e, in generale, dell’azienda, in modo da tenere tutto sotto controllo".


(Foto fornita da Michelangelo De Angelis)

Sei le caratteristiche principali del Dea Fruit Manager Gold: semplicità d’uso; risparmio di tempo; riduzione dei costi; personalizzazioni; fatturazione elettronica; assistenza continua. "Il software è basato su algoritmi di inserimento dati ed elaborazione molto veloci e intuitivi, sviluppato sulla base dell’esperienza ricavata da anni di lavoro sul campo, al fianco di magazzini ortofrutticoli che hanno scelto di affidarsi alla nostra equipe di professionisti informatici e che, quindi, conoscono perfettamente il settore", continua De Angelis.


(Foto fornita da Michelangelo De Angelis)

Il manager sottolinea anche il fatto che, negli anni, ci sono state delle ottimizzazioni del software su richiesta dei clienti. "Si è trattato di aggiornamenti nati di volta in volta, in funzione della gestione della chiusura lotti. Il sistema è, infatti, pronto alla gestione di questi ultimi e alla stampa dei barcode per quelle referenze destinate alla Grande distribuzione organizzata".


(Foto fornita da Michelangelo De Angelis)

Dea Fruit Manager Gold è un pacchetto di tipo desktop che viene eseguito su PC Windows con versione di sistema operativo pari o superiore a Windows XP e ha bisogno di un computer centrale da utilizzare come server per la base dati (viene richiesto SQL Server 2005 minimo) e per eseguire delle procedure server/side del sistema.

(Foto fornite da Michelangelo De Angelis)

"L'acquisto del nostro programma viene ammortizzato nel corso di circa un anno, a seconda del fatturato aziendale, e il processo di vendita finisce lì: non viene richiesto un canone annuale per il suo utilizzo, come spesso accade sul mercato. Inoltre, per quanto concerne la fatturazione elettronica, abbiamo una convenzione molto vantaggiosa con un’azienda esterna, per l’invio di un totale di 5000 fatture elettroniche", conclude De Angelis.

Per maggiori informazioni:
Michelangelo De Angelis
Cell.: +39 371 1350494
Eway Masters
info@ewaymasters.it
www.ewaymasters.it