Avvisi

Ricerca di personale

Top 5 -ieri

Top 5 -ultima settimana

Top 5 -ultimo mese

Coöperatie Hoogstraten e REO Veiling interrompono le trattative di fusione

Gli organi direttivi di REO Veiling e Coöperatie Hoogstraten hanno deciso congiuntamente di interrompere le trattative di fusione. A febbraio di quest'anno le due parti avevano firmato una lettera di intenti per esplorare le opportunità. L'approfondimento successivo a questa dichiarazione d'intenti ha rivelato troppe differenze nel contesto operativo e nelle sfide organizzative. Le due cooperative hanno dichiarato in un comunicato stampa che le intuizioni acquisite impongono alle parti di stabilire altre priorità a breve termine per l'ulteriore sviluppo della loro collaborazione.

Coöperatie Hoogstraten e REO Veiling desiderano sottolineare esplicitamente che le trattative di fusione si sono svolte in un'atmosfera molto costruttiva e di grande rispetto reciproco. In questo modo si è creata una solida base di fiducia per guardare attivamente in futuro alle aree in cui possono rafforzarsi reciprocamente. Inoltre, le due organizzazioni continueranno naturalmente a collaborare in modo decisivo nelle consultazioni di settore.

REO Veiling ha registrato un fatturato di 219 milioni di euro nel 2021. La cooperativa ha tradizionalmente un'ampia gamma di prodotti, con una quota importante di ortaggi di campo. Il pomodoro rimane la verdura più importante, con i porri al secondo posto e le fragole al terzo. Più di 800 coltivatori attivi commercializzano i loro prodotti attraverso l'asta REO Veiling, di Roeselare.

Nel 2021 Coöperatie Hoogstraten ha registrato un fatturato di 302 milioni di euro. Hoogstraten ha una gamma di prodotti piuttosto concentrata, in cui fragole, pomodori e peperoni costituiscono la parte principale. Oltre 200 coltivatori attivi sono affiliati a Coöperatie Hoogstraten.


Data di pubblicazione:



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto