Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Sophie Ye, KX Food:

"I prezzi dello zenzero possono solo aumentare"

KX Food si trova nel picco della stagione dello zenzero. Secondo Sophie Ye, l'attuale domanda è buona, ma complicata. A causa della prevista carenza di mercato, oltre a quello cinese, l'azienda belga importa zenzero dal Perù e, in misura minore, dal Brasile.

I prezzi dello zenzero sono in crescita, ma il mercato può essere definito complesso, secondo Sophie. "Questo perché sia i costi di acquisto che quelli della manodopera sono alle stelle. I prezzi di vendita stanno quindi cercando di recuperare i costi di importazione. I prezzi dello zenzero possono andare in una sola direzione: verso l'alto".

KX Food offre zenzero biologico e convenzionale. "Abbiamo molto zenzero in transito dalla Cina. La qualità è buona e con l'inverno alle porte lo zenzero può sempre contare su una domanda in crescita. Perciò le prospettive di mercato sono buone", conclude Sophie. L'importatore ha in corso anche la stagione delle castagne cinesi.

Per maggiori informazioni:
Sophie Ye
KX Food
103 Kleine Veerle
2960, Brecht, Belgio
+32 (0) 332 68 754
info@kxfood.be           
www.kxfood.be

Data di pubblicazione: