Avvisi

Ricerca di personale

Top 5 -ieri

Top 5 -ultima settimana

Top 5 -ultimo mese

Masterplant Group diversifica il suo business e punta sui mercati internazionali

Dopo il ritorno sul mercato italiano grazie alle acquisizioni di due vivai storici, il Masterplant Group diversifica i suoi business e punta oltre confine.

"Con le acquisizioni delle due società storiche, Parma Vivai ed Italplant, e la costruzione di un nuovo vivaio a Roseto degli Abruzzi che inizierà il mese di ottobre - racconta Vito Galluzzi, il direttore commerciale del gruppo - la copertura territoriale del mercato italiano del seedling orticolo professionale è completata. I nostri sforzi saranno concentrati nell'innovare tecnologicamente i due vivai di recente acquisiti, strategici per il mercato Italia centro nord e centro sud e nella costruzione del vivaio di Roseto degli Abruzzi. Nel settore seedling orticolo non saranno fatti ulteriori investimenti. Le nostre energie saranno dirette verso il settore dei garden center, realtà che abbiamo imparato a conoscere ed apprezzare prima negli Stati Uniti e Cile, ed ora in Italia, grazie al garden center di proprietà della Parma Vivai". 

"Il settore Garden - continua il direttore commerciale - è un business nel quale crediamo fortemente, anche grazie all'esperienza maturata a livello internazionale. Inizieremo presto il nostro progetto pilota che vedrà completamente ridisegnati, in un concetto giovane e moderno gli spazi tradizionali del tipico garden centre. Intendiamo dedicare spazio ai giovani che sempre di più si avvicinano e sono affascinati da questo settore. Dedicheremo loro benessere e relax nel verde, uno spazio dove non solo acquistare, ma passare una parte della giornata lontana dai ritmi cittadini, acquisire nozioni di giardinaggio e botanica, incontrarsi con amici". 

Il progetto sarà lanciato in Italia nei prossimi mesi e a seguire replicato nei mercati europei. 

Per maggiori informazioni:
Masterplant Group 
Via Mantovana 86
45014 Porto Viro (RO)
‭+39 0426 476179‬
www.masterplantgroup.com


Data di pubblicazione:



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto