Naranjasyfrutas.com

La piattaforma di vendita ortofrutticola leader in Spagna aggiorna il suo sito web includendo i miglioramenti suggeriti dagli utenti

Il sito web Naranjasyfrutas.com ha compiuto 10 anni e si è affermato come portale leader nella compravendita di ortofrutta. Attualmente il sito ha migliaia di colture pubblicate e centinaia di negozi e professionisti che cercano o ricevono periodicamente informazioni sulle referenze disponibili che vi sono registrate.

Il portale presenta un nuovo sito web che renderà molto più facile individuare i raccolti disponibili, in quanto automatizzerà le spedizioni degli elenchi in base alla varietà e a seconda dei negozi e dei professionisti che ne hanno fatto richiesta.

"Naranjasyfrutas.com continua a essere un sito web gratuito per i negozi e i professionisti che vogliono localizzare le colture disponibili e per gli agricoltori che vogliono pubblicare i loro prodotti insieme ai loro dati di contatto. L'obiettivo principale di questo sito web è quello di essere un mezzo tecnologico che aiuta gli agricoltori che vogliono vendere il loro raccolto e le aziende che cercano di acquistare tali raccolti a incontrarsi in modo rapido e semplice".

Juan Jose Bas, fondatore e gestore di Naranjasyfrutas.com, parteciperà a Fruit Attraction per presentare il nuovo sito web. "Il nuovo sito include i miglioramenti suggeriti dagli utenti. Molti dei nuovi servizi sono stati richiesti dalle associazioni di agricoltori e dalle associazioni di imprese esportatrici di frutta che sostengono e collaborano attualmente con il sito".

Molti di questi collaboratori saranno presenti alla fiera e potranno conoscere di persona i nuovi servizi di Naranjasyfrutas.com. "Il sito ha ascoltato i diversi suggerimenti con l'obiettivo di conoscere le reali esigenze del settore relative all'acquisto e alla vendita di colture e tutta questa esperienza ha portato alla creazione del nuovo sito web nel 2022, con nuovi servizi che aiuteranno e renderanno molto più facile sia per gli agricoltori che per le aziende comprare e vendere le loro colture", ha dichiarato il manager.

"Il sito sarà molto più dinamico. Gli agricoltori potranno continuare a registrare o aggiornare i dati del loro raccolto in qualsiasi momento. Se il web rileva che questi agricoltori non aggiornano i dati per la stagione successiva, invierà loro un messaggio 3 mesi prima della raccolta ricordando loro di aggiornarli", ha dichiarato Bas.

"La pagina web sarà anche molto più dinamica per i commercianti o i professionisti che cercano le colture disponibili. Oltre a poter cercare qualsiasi coltura direttamente sul sito, potranno registrarsi gratuitamente e richiedere l'invio di elenchi per varietà, con tutti i dati dei raccolti e i contatti dei proprietari. È possibile anche richiedere l'invio di questi elenchi dettagliati tramite WhatsApp o email. Inoltre, nel corso dell'anno potranno salvare nei preferiti le colture che hanno gradito, in modo che quando arriverà il momento di acquistare queste varietà potranno risalire a loro attraverso il proprio file utente".

Per maggiori informazioni:
Juan José Bas
Naranjasyfrutas.com 
Tel.: +34 620 81 91 64
Email: jbas@naranjasyfrutas.com
Web: www.naranjasyfrutas.com


Data di pubblicazione:



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto