Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Naranjasyfrutas.com

La piattaforma di vendita ortofrutticola leader in Spagna aggiorna il suo sito web includendo i miglioramenti suggeriti dagli utenti

Il sito web Naranjasyfrutas.com ha compiuto 10 anni e si è affermato come portale leader nella compravendita di ortofrutta. Attualmente il sito ha migliaia di colture pubblicate e centinaia di negozi e professionisti che cercano o ricevono periodicamente informazioni sulle referenze disponibili che vi sono registrate.

Il portale presenta un nuovo sito web che renderà molto più facile individuare i raccolti disponibili, in quanto automatizzerà le spedizioni degli elenchi in base alla varietà e a seconda dei negozi e dei professionisti che ne hanno fatto richiesta.

"Naranjasyfrutas.com continua a essere un sito web gratuito per i negozi e i professionisti che vogliono localizzare le colture disponibili e per gli agricoltori che vogliono pubblicare i loro prodotti insieme ai loro dati di contatto. L'obiettivo principale di questo sito web è quello di essere un mezzo tecnologico che aiuta gli agricoltori che vogliono vendere il loro raccolto e le aziende che cercano di acquistare tali raccolti a incontrarsi in modo rapido e semplice".

Juan Jose Bas, fondatore e gestore di Naranjasyfrutas.com, parteciperà a Fruit Attraction per presentare il nuovo sito web. "Il nuovo sito include i miglioramenti suggeriti dagli utenti. Molti dei nuovi servizi sono stati richiesti dalle associazioni di agricoltori e dalle associazioni di imprese esportatrici di frutta che sostengono e collaborano attualmente con il sito".

Molti di questi collaboratori saranno presenti alla fiera e potranno conoscere di persona i nuovi servizi di Naranjasyfrutas.com. "Il sito ha ascoltato i diversi suggerimenti con l'obiettivo di conoscere le reali esigenze del settore relative all'acquisto e alla vendita di colture e tutta questa esperienza ha portato alla creazione del nuovo sito web nel 2022, con nuovi servizi che aiuteranno e renderanno molto più facile sia per gli agricoltori che per le aziende comprare e vendere le loro colture", ha dichiarato il manager.

"Il sito sarà molto più dinamico. Gli agricoltori potranno continuare a registrare o aggiornare i dati del loro raccolto in qualsiasi momento. Se il web rileva che questi agricoltori non aggiornano i dati per la stagione successiva, invierà loro un messaggio 3 mesi prima della raccolta ricordando loro di aggiornarli", ha dichiarato Bas.

"La pagina web sarà anche molto più dinamica per i commercianti o i professionisti che cercano le colture disponibili. Oltre a poter cercare qualsiasi coltura direttamente sul sito, potranno registrarsi gratuitamente e richiedere l'invio di elenchi per varietà, con tutti i dati dei raccolti e i contatti dei proprietari. È possibile anche richiedere l'invio di questi elenchi dettagliati tramite WhatsApp o email. Inoltre, nel corso dell'anno potranno salvare nei preferiti le colture che hanno gradito, in modo che quando arriverà il momento di acquistare queste varietà potranno risalire a loro attraverso il proprio file utente".

Per maggiori informazioni:
Juan José Bas
Naranjasyfrutas.com 
Tel.: +34 620 81 91 64
Email: jbas@naranjasyfrutas.com
Web: www.naranjasyfrutas.com

Data di pubblicazione: