Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

I Triangolini Valfrutta, torna il concorso per il Triangolino d'oro

Torna il concorso di Valfrutta dedicato ai bambini dal titolo "Alla ricerca del Triangolino d'oro", che negli ultimi anni ha registrato sempre più successo tra i piccoli amanti dei succhi di frutta proposti nell'originale brik a forma triangolare. L'iniziativa, avviata nei giorni scorsi, durerà fino a giugno 2023, con premi riservati a chi troverà l'ambìto triangolino d'oro all'interno delle confezioni vincenti.

Realizzato appositamente per Valfrutta, lo speciale triangolino è ben riconoscibile grazie alla vernice dorata ed è presente solo all'interno di alcune confezioni, insieme ai succhi. I fortunati vincitori che lo troveranno potranno contattare il numero telefonico indicato sul prodotto e comunicare il codice univoco, vincendo così la console Nintendo Switch messa in palio per l'occasione.

Il concorso "Alla ricerca del Triangolino d'oro" sarà accompagnato anche da diverse attività di comunicazione da parte di Valfrutta, che vanno dalla campagna social a supporto dell'iniziativa, agli espositori dedicati nei punti vendita.

Inoltre, è partita in questi giorni la messa in onda di un nuovo spot pubblicitario on-air sulle TV tematiche fino a fine anno: realizzato in animazione dalla casa di produzione milanese Clay (centro media: Life di Bologna), il nuovo spot della durata di 20 secondi racconta la storia ambientata tra le nevi dell'Artico, dove i due protagonisti sono alla ricerca del Triangolino d'oro avvistato in una tribù di pinguini capeggiata dal re Orso Bianco.

"Proponiamo per il terzo anno consecutivo questo concorso rivelatosi un importante traino per i Triangolini Valfrutta, un prodotto destinato alle famiglie e capace di coniugare il divertimento e il gioco con tutta la qualità e la bontà dei nostri succhi realizzati con la frutta italiana" dichiara Federico Cappi, direttore Marketing Retail di Conserve Italia, il consorzio cooperativo proprietario del brand Valfrutta.

Per maggiori informazioni: www.triangolini.it/concorso

Data di pubblicazione: